Titolo della proposta: Richiedi un professore [Accetta e Rispondi] Descrivi la proposta: Salve, come ben sapete in università c'è l'apposito pulsante con su scritto "Clicca qui per chiamare un professore", questo permette ai docenti di recarsi in sede per prestare assistenza. Questa proposta consiste nell'aggiungere il tasto [Accetta e rispondi], per permette di poter accettare e/o rispondere al richiedente affinché sia al corrente dell'arrivo del professore richiesto. Al momento è così: Proporrei, inoltre, di impostare un tempo tra una richiesta e l'altra per evitare un continuo spam del pulsante. Grazie per l'attenzione e fatemi sapere cosa ne pensate!
Proposta molto utile per noi Professori che magari in quel momento non possiamo andare in Università e faremmo perdere del tempo al cittadino, nella speranza che qualcuno arrivi. Inoltre il fattore del tempo sarebbe ottimo da implementare, in quanto gente continua a spammare, il che da fastidio ai professori in città. Detto ciò, Approvo! (Comunque non si vede la foto)
Salve! Per me questa proposta è Molto Utile è precedentemente NON è mai stata proposta. Inoltre come ha detto @maybeDavidee sarebbe ottimo da implementare perchè le persone continuano a spammare....E Danno fastidio A TUTTI! Detto tutto questo Grande Sugio. A Presto! Approvo!
Approvo assolutamente. Ci pensavo anche io da un po', è una proposta che serve davvero tanto, in quanto spesso ci ritroviamo a scappare in università per uno studente che, magari, visto che non rispondeva nessuno (essendo l'Ateneo lontano dalla città, ci vuole un po' per arrivare), è già andato via. In questo modo, invece, si da una risposta e il cittadino aspetta lì, sapendo che qualcuno sta per arrivare.
Utilissima per noi professori, per non far aspettare del tempo al cittadino che richiede un Professore. L’idea anche di mettere un tempo tra una richiesta e l’altra è utile proprio per evitare qualsiasi tipo di SPAM. Detto questo, Approvo
Approvo, anche se la questione del "rispondi" finirà come una vecchia proposta della CNSL in cui lo staff ha argomentato dicendo:
Ovviamente, ma dato che noi professori non stiamo in sede h24 come una qualsiasi azienda, il cartello servirebbe solo per avvisare l'arrivo e la ricezione della chiamata all'utente.