Titolo della proposta: Rimozione /c centrale Descrivi la proposta: Sta sera in particolare mi è capitato da Guardia Svizzera di assistere ad un evasione con dei criminali, parlando su discord con diverse forze dell'ordine mi è stato riferito di usare /c centrale che era più comodo rispetto all'attivazione della radio Siccome l'azione è stata annullata a seguito dell'arresto dei 2 criminali proporrei la rimozione del comando il quale non ha un utilizzo specifico dato che in azione non si può usare a meno che non attivi la radio manualmente
Un tempo, parlo di circa un anno fa, non era possibile utilizzare il comando /c centrale, in quanto avvertiva che era necessario utilizzare la radio per poter parlare in tale frequenza. Non ho mai capito perché questa cosa è stata rimossa, per cui approvo.
Più che rimuovere il comando rimettere come spiegato da @xPedroo che ti avvisa di utilizzare la radiolina
Disapprovo. Inizio il discordo, affermando che avrei votato come favorevole, ma c'é un problema. La proposta è sensata, è più rp usare la radio fdo manualmente, anzichè fare /c centrale. Però, tutt'ora, dopo mesi c'è ancora il bug, che non puoi usare la radio fdo in elicottero (di conseguenza cerchi per lo meno di simulare l'rp prendendo la radio in mano e facendo /c centrale).
Non è la presenza di bug che dovrebbe in qualche modo eliminare una funzione più che utile al mantenimento del livello di Roleplay. Piuttosto che venga consentito usare /c centrale a bordo di elicottero....
Salve Deaph! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte