Titolo della proposta: Rimozione forzata del passamontagna Descrivi la proposta: Buonasera, quest'oggi volevo proporre la Rimozione forzata di un passamontagna tramite comando. In questi tempi si vedono spesso azioni dove una forza dell'ordine tasera e ammanetta un soggetto in passamontagna, successivamente per proseguire con l'arresto esso dovrà eseguire l'azione "/a toglie il passamontagna" oppure "/a sfila il passa". Ma molte volte capita che il criminale in questione faccia finta che quest'azione non venga mai eseguita per ottenere tempo e far arrivare i suoi amici di mafia per poi eseguire un monotono "Alt!! Smanetta niente sequestro". Quindi propongo l'aggiunta di un'apposito comando che si potrebbe chiamare /sfilapassa Esso servirà per rimuovere in automatico il passamontagna del criminale e metterlo nell'inventario del operatore che ha ammanettato il soggetto. Il comando potrà essere inviato solamente se il soggetto é ammanettato e potranno accedervi solamente le FDO. (Scusate eventuali errori grammaticali o di lessico ma ero di fretta)
Mhh, potrebbe essere facilmente abusabile... Poi penso che il passamontagna debba andare nell'inventario del criminale, non dell'operatore. Però si, il fatto che nessuno si levi il passa quando viene detto sta diventando una rottura di coglioni.
Bro, ma se è in passa come fai a sapere il nick? Per il resto approvo, idea geniale viste le ultime azioni.
Buonasera kezy, é ovvio che non si sa in quanto il soggetto é anonimo. Comunque si potrebbe fare che l'operatore che esegue tale comando gli stia a 1 blocco di distanza massimo. E il plugin dovrebbe trovare che il soggetto é ammanettato e quindi rimuoverli il passamontagna. Grazie comunque per aver commentato
Secondo me come i criminali non tolgono il passa in varie situazioni “abusando” diciamo, le fdo abuseranno a loro volta usando questo comando.
Naturalmente con l'aggiunta di questo comando nessuna FDO utilizzerebbe più le azioni citate precedentemente in quanto non più utili.
Giusto, già la criminalità è svantaggiata, non diamo altri vantaggi alle FDO, detta questa memata approvo.
Almeno dai un motivo valido per disapprovarre, non sta stronzata, oltre al fatto che di vantaggi le fdo ne han poche
Orca che bella mentalità magari fossimo tutti come te quante cose toglierebbero , grande motivazione cavolo !
E se ci sono più soggetti in passamontagna? L’idea ci sta ma vanno calcolati tutti i casi che si possono verificare per problemi o abusi vari.
Salve @xPedroo, come già ha detto il soggetto deve essere ammanettato e taeserato! Di conseguenza il comando /sfilapassa (ancora da decidere) avrà tali conseguenze solo contro il soggetto ammanettato.