Respinto Riproposta security

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Sennia, 17 Febbraio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sennia

Sennia Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Salve oggi tratterò di riproporre un vecchio corpo ma aggiungendo più cose.
    La security:

Nozioni generali:

La security e un corpo che si occupa di presidiare e di mantenere l'ordine in molte occasioni, come concorsi, eventi e cose del genere, ed ovviamente si occupano anche di salvaguardare gli alti gradi della magistratura, procura e del governo.

Cosa si aggiungerà di nuovo?

La security a differenza di quella vecchia questa volta potranno andare a fare supporto alle FdO, ma questa volta come ogni corpo fdo avranno un'armatura decente, saranno addestrati un maniera più estrema per insegnargli la disciplina di guerra, e potranno accogliere le denunce per poi operare dando i libri di denunce ad un grado superiore che poi opererà trattandole e dandole allo stato maggiore della difesa (S.M.D.).
    Inoltre adesso potranno anche agire in maniera concreta a vista di un criminale, cioè effettuando un'arresto oppure potranno chiamare supporto in caso di maggioranza dei criminali senza che si espongano troppo alla morte. Poi se il comandante o capo squadra gli darà l'incarico di scortare qualcuno essi dovranno farlo mantenendo la totale serietà e calma.

Poi gli agenti potranno fare anche (se accettato dal capo squadra) prendere informazioni da eventuali spiaggi effettuati da un'ufficiale della gerarchia e darle all'alto comando.

Perché accettarla?

Ci sono sempre molti alti gradi oppure membri del governo o magistratura che vengono presi di mira dai criminali, e poi accettare la security sarebbe anche un passo avanti per diminuire il tasso di morti e per rendere la città più sicura, poi aiuterebbe anche gli altri corpi dando le informazioni, ovviamente se richiesto in chat centrale loro potranno fare da supporto.

Dove si troverà la sede?

Si troverà affianco alla gioielleria e sarà sempre aperta dalle 8:00-22:00 per accogliere denunce

• Contrario Contrario x 9
    • Utile Utile x 1
  2. xPedroo

xPedroo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    il ritorno della security è un tema che già è stato discusso in rp, per cui credo che dovrebbe fare ritorno

3. Bohcredopino10

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
  4. 420keru

420keru Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    420keru
    tralasciando il fatto che la proposta è strutturata malissimo, se non ricordo male la security era stata "sciolta" in rp, quindi va riproposta in rp, disapprovo

5. Salvooh

Salvooh Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Salvooh
    La security sta già tornando, è stato deciso in maniera rp dal governo.

6. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    Ne avevo già sentito parlare del suo ritorno.

7. DARIO_40740

DARIO_40740 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Se accoglie denunce è un corpo fdo come tutti no?, allora perchè metterlo, anche la polizia puo scortare.

8. SemplicementeAle

SemplicementeAle Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Il ritorno della Security è un argomento da trattare in RP, già pre-annunciato

9. sleewz

sleewz Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    sleewz
    Disapprovo . Proposta già portata in rp.

10. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @zFlows!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • non ha riscosso particolare successo con gli altri membri della community;
    • non siamo intenzionati, per ora, ad aggiungere nuove aziende o corpi FdO.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.