1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Sban

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Gennauro, 26 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gennauro

Gennauro Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Titolo della proposta:
    Sban

Descrivi la proposta:
    Dovreste aggiungere nello shop una sezione per comprare lo sban. Genererebbe molti soldi e fareste anche un grande piacere ai player. Consiglio di avere dei prezzi non troppo alti 20/10 euro per intenderci, ma questo sta a voi deciderlo.

2. _mojitoo

_mojitoo Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    68
    _mojitoo
  3. casat0rtorelli

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    sarebbe troppo pay to godere

4. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve, riteniamo che le sanzioni debbano essere degli insegnamenti utili all'utente a comprendere l'errore che ha commesso e non ripeterlo successivamente. Permettere di acquistare una revoca sarebbe ingiusto e controproducente, in quanto la sanzione perde del suo scopo originario.

Inoltre cito le motivazioni già presentate nelle precedenti proposte:
    Buon proseguimento!

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.