1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare Sistema di visualizzazione dei ban

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Perseooo, 3 Novembre 2023.

  1. Perseooo

    Perseooo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    176
    Mi piace ricevuti:
    29
    Perseooo
    Buonasera signori, sono qui oggi per proporre la reintroduzione di un elemento molto utile per i ban.

    In passato, c'era già un sistema simile, ma è stato rimosso per ragioni sconosciute.
    Questo sistema consisteva in un sito web dal quale chiunque poteva consultare le informazioni sui ban, inclusa la loro durata e il conto alla rovescia dei secondi rimanenti.
    Era un'utile risorsa per consultare la lista dei ban in qualsiasi momento, e ritengo che la proposta potrebbe essere benefica.
     
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
  2. vMeslate

    vMeslate Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    67
    Mi piace ricevuti:
    2
    Approvo
     
    #2
  3. WOLFFWG

    WOLFFWG Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    29
    Mi piace ricevuti:
    2
    Approvo
     
    #3
  4. DritoGamer5

    DritoGamer5 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    462
    Mi piace ricevuti:
    23
    DritoGamer5
    attualmente non ne vedo l'utilità, comunque sono indifferente
     
    #4
  5. Ynsanity

    Ynsanity Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    50
    Mi piace ricevuti:
    1
    Non vedo l'utilità di questa proposta.. puoi consultare il tuo ban provando ad entrare sul server..
     
    #5