Salve, oggi vi propongo questa nuova meccanica di gioco! Molte volte capita che un comune cittadino che deve prelevare una certa quantità di soldi sia impossibilitato dal fatto che si può prelevare una sola banconota alla volta, esempio: io nel bilancio ho 70k e dalla carta ne voglio prelevare 40k.. ma prendere tutte queste banconote una a una è faticoso quindi sarebbe molto più utili far scegliere al giocatore il numero di banconote da prelevare.
Approvo anche se in realtà non ne vedo una forte necessità , con due calcoli si risolve e si sa quante banconote si devono prelevare.
Carina come idea. Capita in alcuni casi che magari per scambi o altro hai la necessita di prelevare una certa somma e ti ritrovi sempre a fare i conti con la calcolatrice in relazione alle banconote da 500. Questo risolverebbe il problema, dato che comunque in un ATM hai spesso la possibilità di inserire una cifra personalizzata.
Idea utile e carina sotto il punto di vista RolePlay, ma toglierebbe lavoro alla banca; solitamente se devi prelevare una grossa somma per pagare un altro cittadino, gli invii direttamente un bonifico.
Sinceramente sarebbe un po' meglio se al posto di selezionare basta che tiene premuto shift mentre preleva e gli da uno stack
Approvo, in particolare penso che un'implementazione carina sarebbe: Player clicca tasto sinistro sulla banconota/moneta, viene verificata la disponibilità e ne viene data una. Player clicca tasto destro sulla banconota/moneta, viene aperta una GUI stile anvil (come quella per l'inserimento del PIN) in cui inserire la quantità di esse, viene verificata la disponibilità e ne vengono date il numero richiesto.
Approvo Sarebbe molto RolePlay avere un minimo e un massimo di prelievo, con la meccanica che citerò sotto, come succede anche in Real, che non si può prelevare, per esempio, 100k in una sola volta. Meccanica: Per la meccanica bisognerebbe poter farlo con "Shift" + Tasto destro del mouse senza banconote in mano che apparirà una GUI con scritto: "Inserisci la quantità di banconote da prelevare" e poi un'altra con "Inserisci la banconota che vuoi utilizzare". Ovviamente questa meccanica servirà per importi medio-bassi ad importi alti (Esempio: da 50 banconote a 100).
Mi piace, conosco questo dolore ogni volta che devo prelevare i soldi per i rifornimenti, quindi perché no