Salve, oggi vorrei fare una proposta per rendere lo sportello del serbatoio sui diversi veicoli più realistico. Attualmente per rifornire la benzina al veicolo bisogna metterla dal lato del guidatore, cosa totalmente irrealistica. Sarebbe infatti più carino e realistico mettere che il serbatoio si possa riempire solo a lato del veicolo magari implementando uno sportello come punto di riferimento su dove cliccare.
vorrebbe dire aggiungere un altro armor stand al veicolo stesso, e da 4 (prendo in considerazione una generica auto) diventerebbero 5. non ho idea quanto possa impattare le performance, però in ogni caso l'allocamento di una entità dinamica per il solo serbatoio è più che superfluo.
Io per riempirla entro dentro e schiaccio sul volante, comunque non so se sia fattibile a livello di plugin.
si potrebbe fare ma dovresti aggiungere un armor stand all'entità, ulteriori righe di codice che portano a ulteriori cose da eseguire e, di conseguenza, più lag.
Da quando per mettere la benzina nella macchina la versi sul volante (Irl), comunque è fattibilissimo a livello di plugin
No dicevo che in rp si può fare pure così. Comunque un armor stand con delle funzioni in più a ogni veicolo potrebbe laggare.
Come detto da @xPedroo serve aggiungere un'altra entity che devi spostare, portando da 5 a 6 (Si deve tenere conto che anche il volante è un'armor stand)
Salve @ImZenky! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto, un'aggiunta simile, potrebbe impattare negativamente sulle performance. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte