Risolto Texture Pack

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da banano_cong, 13 Febbraio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. banano_cong

    banano_cong Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    74
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve ho una domanda, vorrei usare pack diverse da quella del server (PedroPack), ma siccome gli oggetti si "sovrappongono" non vedo gli item della texture che ho inserito ho provato a toglierla dalle impostazioni ma non si può, volevo chiedere se ci fosse un metodo per disabilitarla, Grazie☺️
     
    #1
  2. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Salve caro utente, sia la texture pack di tecno che la pedro pack hanno un sistema di sicurezza che impedisce qualsiasi cambiamento all'interno della pack. Le auguro una buona giornata
     
    #2
  3. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Se vuoi utilizzare una tua texture custom puoi farlo. E' sufficiente che ci inserisci solamente i modelli/texture di tuo interesse e la poni al di sopra della texture base di Tecno. Per la sovrapposizione che intendi tu "vince" il pacchetto di risorse più in alto, per questo ti dico di inserisci ciò che effettivamente vuoi modificare, in modo che per gli altri modelli viene presa la texture dai livelli inferiori.
     
    #3
  4. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve banano_cong,
    basta inserire il pacchetto a cui vuole dare maggiore rilevanza sopra tutti gli altri.

    Chiudo! :felice:
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.