Titolo della proposta: Ticket Descrivi la proposta: Da poco tempo è stata aggiunto il messaggio che ricorda all'utente che ha un ticket aperto. Questo messaggio è relativamente stancante da vedere, in quanto esce ogni 10 minuti e soprattutto perchè esce anche per i ticket a cui lo staff non ha ancora risposto. Sarebbe carino che tale messaggio uscisse in chat solamente nel caso in cui lo staff ha già risposto al ticket, e ciò ricorda all'utente che ha un ticket in sospeso. Ticket inviato stamattina, ancora senza risposta da parte dello staff. Oggi ho visto questo messaggio 34 volte in chat.
Un tempo, almeno da quanto ricordo, appena entravi nel server e il ticket presentava una nuova risposta venivi notificato via chat, noto che questa cosa non c'è da un po', sarebbe da implementare nuovamente
Sarebbe ancora meglio fare in modo che l'avviso uscisse solo se l'ultimo messaggio risulti essere di uno staffer, piuttosto che se uno staffer abbia mai risposto al ticket. In questo modo anche in ticket lunghi con molteplici risposte si avranno gli avvisi solo quando necessario. In ogni caso approvo
Salve @xxPedr00x! Dopo un'attenta valutazione ho deciso di accettare la sua proposta. Tale funzione è in fase di sviluppo e verrà implementata come descritto. Buona continuazione. Chiudo.