1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Sezione segnalazioni comportamenti inadeguati dello staff

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da RapidPhat, 4 Febbraio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RapidPhat

RapidPhat Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Titolo della proposta:
    Sezione segnalazioni comportamenti inadeguati dello staff

Descrivi la proposta:
    A parer mio, nonostante tutti gli staffer siano formati molto bene inizialmente dall'amministrazione, c'è il rischio che alcuni comportamenti, col tempo, non siano adeguati al ruolo che un membro dello staff ricopre.
    Io ritengo ci sia la necessità di notificare in maniera sistematica ed organizzata all'amministrazione, o chi se ne occupa, alcuni comportamenti che sono sbagliati (secondo un parere chiaramente soggettivo che dovrà essere valutato dal membro dell'amministrazione che valuterà la segnalazione) da parte di alcuni membri dello staff in modo da formare una gestione del server ottimale e con un buon dialogo con l'utenza.
    Fatemi sapere cosa ne pensate, sono aperto a qualsiasi considerazione seppur argomentata

• Favorevole Favorevole x 7
    • Contrario Contrario x 1
  2. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Le segnalazioni posso essere fatte direttamente all'amministrazione senza creare un ulteriore e inutile sezione sul forum. :felice:

3. Auteris

Auteris Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    Approvo pienamente, capita abbastanza spesso di non riuscire ad avere un dialogo con uno staffer, ma è anche capibile in quanto sono occupati, quindi non me ne sono mai lamentato.
    Tuttavia, attualmente sono in una situazione in cui non vengo visualizzato su telegram da 11 giorni consecutivi, penso che l'amministrazione debba riprendere la situazione in mano.

• Mi piace Mi piace x 1
    • Informativo Informativo x 1
  4. _Kiirito__

_Kiirito__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    _Kiirito__
    approvo

5. eltamarro_

eltamarro_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Approvo , pienamente d'accordo , più volte ho avuto problematiche di questo tipo

6. Imjvkerr

Imjvkerr Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
  7. RapidPhat

RapidPhat Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Purtroppo mi é stato ripetutamente detto che non é consentito dare assistenza su telegram, oltretutto non é sistematica e potrebbe solo di riempire di ulteriore lavoro l'amministrazione che, ad esempio in un periodo prossimo all'update come questo, é facilmente risolvibile con una sezione che tiene traccia di tutto e potrebbe rivelarsi molto utile.
    Farei almeno un tentativo

8. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Già proposto e rifiutato e poi basta la sezione segnalazione utente.

9. Auteris

Auteris Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    Ma se bisogna segnalare uno staffer, che senso ha segnalarlo in una sezione riguardante gli utenti? Inoltre non so quanto sia bello segnalare uno staffer e lui ha la possibilità di vederlo.
    In fine, ti chiedo di linkarmi questa fantomatica proposta avanzata e rifiutata

10. AndreOnFire007

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Stai comunque segnalando una persona e anche se non è bello che lui può vederlo come si dovrebbe fare?
    Questa proposta secondo i miei punti di vista è inutile.
    Sto ricercando la proposta avanzata e rifiutata e dalla mia memoria mi ricordo che l'avevi creata te.

11. Auteris

Auteris Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    Si potrebbe fare che la vede solo l'amministrazione, comunque la tua memoria t'inganna, non feci una proposta simile

12. AndreOnFire007

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Potrà anche essere che la mia memoria mi stia ingannando, ma io sono sicuro che ci sia già stata codesta proposta.

13. RapidPhat

RapidPhat Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Segnaliamo uno staff nella sezione segnala un utente visibile da tutto lo staff? :ahahah:

14. AndreOnFire007

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    A quanto pare, sennò fai ticket.

15. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Approvo

16. xPedroo

xPedroo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
  17. AndreOnFire007

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Ecco https://forum.tecnocraft.net/threads/aggiunta-sezione-sul-forum-segnala-uno-staffer.21097/
    Non l'avevi fatta te, ma era già stata proposta.

Parole di Dani47 :
    Salve, non è necessario segnalare staffer, qualora ci siano incomprensioni si può contattare un amministratore. Si presuppone che lo staff non commetta infrazioni. Inoltre non è una accusa valida il "non rispondere anche essendo online", perché ogni membro dello staff ha i suoi incarichi relativi ai suoi permessi dunque non è detto che qualsiasi staffer possa risolvere qualsiasi problema o sia a conoscenza della risposta ad una particolare domanda posta.

Buon proseguimento.

18. Alecsandro

Alecsandro Amministratore
    Amministratore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    70
    Alecsandro
    Constatato che tale proposta è scaturita da una vostra recente situazione nella quale all'interno di un contesto sono stati sanzionati permanentemente tre utenti, vi informo che come già qualcuno ha anticipato noi membri dell'amministrazione come qualsiasi altro membro dello staff non deve essere contattato su telegram, in quanto TecnoCraft offre diverse piattaforme di assistenza anche private per parlare con i singoli staffer (Ticket, TS, Forum (segnalazioni utenti o richieste di sban), Forum (conversazioni private).

Ritengo che non sia corretto generalizzare la vicenda ponendola come un problema comune e ricorrente, tantomeno richiamare ad un consenso di persone della stessa cerchia per aumentare la notorietà della proposta. Come è stato già detto non riteniamo necessario creare una sezione per segnalare dei membri dello staff in quanto non verrebbe da tutti utilizzata in maniera consona e lo riteniamo non necessario in quanto ogni membro dello staff basa le sue azioni e le sue decisioni al benessere del server e (ove possibile) della gran parte della community, senza alcuno scopo personale.

L'amministrazione resta comunque sempre disponibile tramite conversazione privata sul forum qualora ci siano incomprensioni o si necessiti di chiarimenti in situazioni estreme che non possono essere risolti con altri membri dello staff.

• Brillante Brillante x 1
    • Godo Godo x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.