1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.
  2. Novità in arrivo
    ⚙️SIAMO DIVENTATI ZEROROLEPLAY!

TecnoRoleplay cambia volto: abbiamo utilizzato tutte le nostre forze per cucinare l'evoluzione più avanzata che il Roleplay Italiano potesse mai raggiungere.

✅Aggiunte centinaia di novità
    ️⚒️Perfezionata qualsiasi feature

Che aspetti? Vai su zeroroleplay.it per scoprire tutte le novità✨!

Respinto Cambio nick

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da xJmatix, 15 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xJmatix

xJmatix Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Titolo della proposta:
    Cambio nick

Descrivi la proposta:
    Rimettere che si può cambiare il nome ogni 2 mesi e non ogni 3, è veramente ampio questo lasso di tempo. Magari si può raggiungere a un compromesso mettendo 2 e mezzo ma a mio parere 3 mesi sono proprio esagerati.

• Contrario Contrario x 2
  2. Lello_loSnello

Lello_loSnello Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    95
    Lello_loSnello
    Da quando è una motivazione valida lamentarsi come un bambino del perché non si può cambiare nome ogni 3 secondi e mettersi uwulelo, lelosimp__, francolelo, giorgiolelo tanto per il meme? I cambi nick devono essere fatti per motivazioni reali e non per delle cavolate in rp... io mi tengo il mio Lello_loSnello dal 26 giugno del 2020, ho mai cambiato in uwulelo e altre cavolate? No. C'è una motivazione per cui tutti dovrebbero cambiare nick ogni mezzo mese perché devono memare? No. Spero il messaggio sia stato recepito.

3. xJmatix

xJmatix Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Mojang te lo fa cambiare ogni mese perciò non vedo il problema

4. xPedroo

xPedroo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Personalmente avevo il mio vecchio nick per più di 3 anni, ma la motivazione di base dei 3 mesi è dovuta al fatto che lo staff deve fare molte verifiche prima di procedere al cambio account, per evitare eventuali furti, e la cosa richiede molto tempo da parte loro. Per questo hanno stabilito tre mesi di intervallo.

5. Lello_loSnello

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    95
    Lello_loSnello
    wtf?

6. xJmatix

xJmatix Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    vai a vedere sul sito ufficiale minecraft.net

7. Lello_loSnello

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    95
    Lello_loSnello
    Io ho il mio account da tipo hem 2 anni e non mi ha mai chiesto di fare cambio nick ogni mese...

8. xJmatix

xJmatix Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    intendo che hai la possibilità di farlo

9. Lello_loSnello

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    95
    Lello_loSnello
    He, ma che senso ha cambiare nick ogni mese senza una reale motivazione? E perché dovrebbero abbassare i mesi da 3 a 2 se tu potenzialmente vorresti farlo ogni mese?

10. Intralcio

Intralcio Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    111
    Intralcio
    non capisco questa tossicita' nelle tue risposte, semplicemente lui ha proposto una cosa e non penso lo ha richiesto per cambiarsi il nome ogni mese e mettere uwujmatix,

11. V3nus_

V3nus_ Ex Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve, purtroppo non è possibile in quanto diversi utenti cambiano username troppo frequentemente costringendoci ad impiegare notevoli risorse dagli staffer che devono effettuare dunque verifiche e procedure.
    Grazie comunque per la proposta, buon proseguimento!

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.