1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Risolto sban o diminuizione del ban per buona condotta

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da casat0rtorelli, 22 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. casat0rtorelli

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    2
    Titolo della proposta:
    sban o diminuizione del ban per buona condotta

    Descrivi la proposta:
    salve oggi propongo lo sban o diminuizione del ban per buona condotta perchè secondo me,soprattutto per i ban più lunghi(da quello di 2 settimane in poi), va tolta una piccola porzione di giorni nel caso in cui il bannato si comporti bene(non protesti,chieda scusa etc)
     
    #1
  2. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
  3. Kruzi

    Kruzi Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    0
    io ho chiesto scusa ma non vogliono togliermi il ban permanente
     
    #3
  4. casat0rtorelli

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    2
    appunto propongo di fare questa cosa
     
    #4
  5. moyooooo

    moyooooo Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    613
    Mi piace ricevuti:
    63
    moyooooo
    Non avrebbe senso aggiungere ciò, è lo staffer che ha sanzionato l'utente che ha infranto il regolamento che dovrebbe decidere se diminuire il ban o ritirarlo, se uno ha fatto una cosa gravissima come condivisione di dati personali privati o altro, per quanto scritto qui, verrebbe sbannato dopo un paio di "scusa non volevo farlo"
     
    #5
  6. casat0rtorelli

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    2
    mi riferisco a ban di 1-3 mesi o a quello permanente che invece di renderlo permanente si potrebbe scontare con la buona condotta a circa 1 anno poi se l'utente lo farà ancora sarà bannato definitivamente
     
    #6
  7. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    La sezione Richiedi lo sban è mirata proprio a questo scopo. Ovviamente la valutazione sta allo staffer che ha sanzionato e unicamente a lui, che valuterà la buona condotta del giocatore, le sue precedenti infrazioni, il modo in cui si rivolge nei gruppi vari, il modo in cui gioca e quanto è positivo verso il server, verso lo staff e verso la community, oppure se il tempo trascorso durante la sanzione non sia ancora sufficiente per aver compreso l'errore.

    Vengono spesso concesse nuove possibilità, tuttavia seguendo i suddetti parametri, in base alla valutazione dello staffer.
    Buon proseguimento!
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.