1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.
  2. Novità in arrivo
    ⚙️SIAMO DIVENTATI ZEROROLEPLAY!

TecnoRoleplay cambia volto: abbiamo utilizzato tutte le nostre forze per cucinare l'evoluzione più avanzata che il Roleplay Italiano potesse mai raggiungere.

✅Aggiunte centinaia di novità
    ️⚒️Perfezionata qualsiasi feature

Che aspetti? Vai su zeroroleplay.it per scoprire tutte le novità✨!

Respinto Togliere coda

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da sweetmidorii, 20 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sweetmidorii

sweetmidorii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    sweetmidorii
    Titolo della proposta:
    Togliere coda

Descrivi la proposta:
    Non mi piace solo il fatto della coda in questo gioco perché se una persona vuole giocare non è che la coda dev'essere anche lunghissima cioè una volta sono arrivata a #100 ma se una persona vuole giocare come fa se deve aspettare 1 ora per fare la coda non voglio insultare però non è giusto che dobbiamo spendere 10 euro solo per non aspettare un ora io non posso neanche senno lo farei volentieri perché i miei non vogliono cioe non e neanche colpa mia io amo questo gioco ma la coda proprio no eh senza offesa

• Contrario Contrario x 11
    • Favorevole Favorevole x 1
  2. xPedroo

xPedroo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Prova a pensare se dovessero entrare al momento 400 utenti in un server, le cui capacità attuali ne consentono al massimo 250. Al resto ti rispondi da solo.
    Il VIP serve proprio a questo, a supportare il server nei futuri miglioramenti, ottenendo in cambio una coda prioritaria :)

3. Viques

Viques Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    268
    Viques
    Attualmente rimuovere la coda, facendo giocare 400 persone assieme, porterebbe a problemi di lag non da poco. Fortunatamente con l'aggiornamento "Nuovi Orizzonti" verranno aumentati i player che potranno giocare in contemporanea.
    Trovo corretto comunque che chi acquista il vip riceva dei vantaggi come quello della coda prioritaria.

4. Account bannato

Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    108
    La coda non è una scelta di marketing per vendere, come lasci intuire dal tuo messaggio. La coda è una necessità tecnica perché in città, al momento, NON possono stare più di 250 giocatori. Oppure crasherebbe tutto o laggherebbe.

Con l'update di fine anno comunque si passerà da 250 giocatori a 500 e la coda sicuramente sarà più corta.

L'unica scelta di marketing è aver deciso che chi ha sostenuto il server con pagamenti e acquisti, abbia la priorità nell'entrare in città. Ma la coda ci sarebbe comunque.

5. zDaniel__

zDaniel__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    zDaniel__
    Come detto da @EpicProt, la coda non è una scelta di marketing per vendere, ma è necessaria per non far laggare il server perchè l'attuale capacità degli slot del server è 250, immagina se entrassero 400 player, il server esploderebbe perchè non regge 400 player avendo la capacità di 250 slot, comunque, a fine anno (Dicembre 2021) ci sarà un nuovo big update chiamato "Nuovi Orizzonti" che aumenterà gli slot notevolmente a 500, quindi basta aspettare.

6. sweetmidorii

sweetmidorii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    sweetmidorii
    Si ma almeno 300 player

• Divertente Divertente x 2
  7. sweetmidorii

sweetmidorii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    sweetmidorii
    Si però non mi sembra giusto il fatto che per accedere a una coda sempre bisogna sborsare 10 euro

• Divertente Divertente x 1
  8. xPedroo

xPedroo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    beh, c’è chi spende 100€ di vip solo per la coda

• Mi piace Mi piace x 1
  9. Viques

Viques Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    268
    Viques
    É giusto invece, se qualcuno supporta il server é corretto che in cambio riceva dei vantaggi

• Godo Godo x 1
  10. Account bannato

Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    108
    Perché la guardi dalla prospettiva sbagliata. Nella vita bisogna anche sapersi mettere nei panni degli altri.

Immagina di giocare da 1 anno su Tecno e aver speso, non so, 500 euro. Ti sembra giusto invece entrare dopo decine di nuovi giocatori che su TecnoCraft non sono mai entrati neanche una volta?

A me no. Non si tratta dei 10 euro. Si tratta di essere giocatori che hanno pagato per un servizio e supportano il Roleplay oppure no. Non è che non puoi giocare se non paghi, semplicemente entri dopo.

11. SemplicementeAle

SemplicementeAle Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    48
    SemplicementeAle
    Hah Se, Disapprovo

12. sweetmidorii

sweetmidorii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    sweetmidorii
    Solo perché sai chi sono :/

• Divertente Divertente x 1
  13. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    54
    AndreOnFire007
    oppure perchè rovinerebbe il server Tecnocraft :/

14. _stwff

_stwff Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    imDrito
    Concordo con tutti quelli che disapprovano e fate finta che ho detto le stesse loro motivazioni comunque

Disapprovo

( minzeca quanto è bello il font, soddisfazione assurda scrivere così )

15. lingualesta

lingualesta Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    Proposta senza senso, non si può togliere la coda. I server affittati da tecno, hanno una capacità massima e delle prestazioni limitate. Anche aggiungendo più slot, i server che ospitano tecno non riuscirebbero a garantire funzionalità ottime.
    Inoltre, come già fatto notare da altri (credo) con l'update "Nuovi orizzonti" gli slot giocatori arriveranno a 500, portando ad un'eliminazione quasi totale della coda

Disapprovo

• Mi piace Mi piace x 1
  16. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    La coda serve proprio per evitare di far laggare troppo l'RP poi tra poco ci sarà questo update dell'RP che aggiornerà tutto.

DISAPPROVO PIENAMENTE

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.