1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato parzialmente Accetta VDF - Utilizzi

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da xPedroo, 27 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CaptainGiunga03

    Medaglie:

    Messaggi:
    137
    Mi piace ricevuti:
    1
    CaptainGiunga03
    si ma cosi ci sarebbe molta meno corruzione o 0 totale da parte dei vdf.
     
    #81
  2. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Le accette in qualche modo i criminali devono pur sempre ottenerle. Come ho già specificato un corrotto avrebbe comunque la possibilità di fornire le accette.
     
    #82
  3. _Jsocc

    _Jsocc Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    66
    Mi piace ricevuti:
    5
    In rp si va ad intendere le capacità Roleplay per utilizzare l'ascia imparata in accademia, altrimenti prendendo come esempio la lente d'ingrandimento della scientifica sarebbe poi giusto che anche chi non ha una pex consona ad utilizzarla possa effettivamente sfruttarne le sue funzioni.
     
    #83
  4. _Jsocc

    _Jsocc Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    66
    Mi piace ricevuti:
    5
    Carissimo Pedro, sarebbe troppo complicato mettere degli utilizzi prestabiliti per i vigili del fuoco essendo che può variare la necessità di utilizzo dell'ascia come per esempio: un incendio in Ospedale/ Università in cui la struttura è grande la necessità di utilizzare l'ascoa è veramente tanta sopratutto dato che la porta
    si rigenera in un tempo abbastanza stretto
     
    #84
  5. Grippato

    Grippato Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    65
    Mi piace ricevuti:
    1
    Non potete nemmeno immaginare quante volte un vdf rompi le porte nei soccorsi/incendi in quanto le porte si rigenerano ogni 5 secondi circa. Immaginate per esempio un incendio all'università che è grandissima e di solito ci si mette sui 20/30 minuti per spegnerlo, se ne andrebbero via 50 utilizzi a testa
     
    #85
  6. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Prima di commentare leggiti i messaggi precedenti, a cui è già stata data risposta a questa domanda. In ogni caso è una proposta che verrà implementata, sta solo aspettando la patch relativa per essere aggiunta.
     
    #86
  7. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Non vedo il problema. Il mio pg pur non essendo al momento Vigile del Fuoco ha appreso la dote di usare al meglio l’ascia in passato, essendolo stato, per cui se la imposti in una ottica roleplay non ha senso.
     
    #87
  8. Fialetta

    Fialetta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    519
    Mi piace ricevuti:
    22
    Fialetta
    favorevole.
     
    #88
  9. NgoGriffer

    NgoGriffer Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    269
    Mi piace ricevuti:
    3
    NgoGriffer
    Favorevole
     
    #89
  10. Dani47

    Dani47 Community Manager
    OWNER

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.427
    Mi piace ricevuti:
    218
    Dani47
    Salve @xPedroo!
    Informiamo che la proposta è stata accettata parzialmente ed è già presente all'interno del server.



    Grazie ancora per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparti Patch e Proposte, Criminalità e Legalità, Sviluppo
     
    #90
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.