1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Aggiungere cose nuove che potrebbe allettare il mondo dello spaccio

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da acquasem, 16 Febbraio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. acquasem

    acquasem Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    11
    Mi piace ricevuti:
    0
    Propongo di:
    -aggiungere cartine lunghe e filtri di carta, utili per fare le canne.
    -aggiungere la macchinetta per rollare, questo serve per girare la canna basta avere un filtro e una cartina, si può prendere dal tabacchino.
    -aggiungere che, quando si fa una canna, si possono fare 10 Tiri in totale, e ogni tiro che si fa appaiono questi effetti che sono: 40 secondi di visione notturna, 25 secondi velocità, e Fame chimica (si perdono le cosciotte) e questo dura 15 secondi, e dopo aver finito la canna, e tutti gli effetti saranno esauriti, avrai nausea per 15 secondi.
    -aggiungere il grinder, per grindare l'erba e dare più effetti, acquistabile al tabacchino (magari anche con vari colori: verde giallo ecc...)
    -aggiungere l'hashish, da gli stessi effetti dell' erba grindata, MA non c è bisogno di grindarla, quindi la gente la compra per non spendere soldi per il grinder (ovviamente potrebbe costare un po' più dell'erba).
    -aggiungere il crack (che si fa con l'aggiunta di acqua e subito dopo raffreddarlo per solidificarlo), questi sono gli effetti: visione notturna 1 minuto, lentezza 10 secondi, dopo che è finita la lentezza appare la velocità che dura 40 secondi.
    -aggiungere il tappetino di ferro per fare il crack, c è bisogno di: una bottiglia di acqua e una bustina di cocaiana e da lì si forma il crack, questa potrebbe essere acquistabile al the club, oppure chiedere a qualche gang che lo ha.
    -aggiungere il mini bong per fumare il crack, è fatto di vetro ed è acquistabile al tabacchino.

    ~La funzione del fumare erba senza cartine rimane.
    ~Gli oggetti per farsi la droga che ho citato non dovranno essere illegali.


    Questo secondo me sarebbe molto innovativo per lo spaccio e anche molto divertente soprattutto perché dopo un po' di tempo che lo spaccio è sempre lo stesso annoia e magari con cose nuove più giocatori giocheranno nel server.
     
    • Favorevole Favorevole x 3
    • Contrario Contrario x 2
    #1
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2023
  2. MyNameIsKira

    MyNameIsKira Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    504
    Mi piace ricevuti:
    14
    Ti consiglio di articolare di più, al momento
    Disapprovo

     
    #2
  3. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Futile nello stato attuale,
    lo spaccio rimane sicuramente un aspetto poco interessante, le mafie e i criminali ne fanno uso solamente durante le azioni, non ci sono dei veri e propri scambi o traffici di stupefacenti. Un update Droghe sarebbe interessante del resto, ma andrebbe studiato in ogni suo punto e in ogni meccanica, al fine di risollevare un aspetto che ormai da tempo non viene considerato.
     
    #3
  4. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    108
    Il bro è un intenditore
     
    • Divertente Divertente x 3
    • Mi piace Mi piace x 1
    #4
  5. VEZZO2007

    VEZZO2007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    31
    VEZZO2007
    Non favorevole.
     
    #5
  6. acquasem

    acquasem Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    11
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ho appena amplificato a
    L ho modificato, magari ora che è tutto nel dettaglio potresti rivalutarlo?
     
    #6
  7. acquasem

    acquasem Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    11
    Mi piace ricevuti:
    0
    ora che l ho modificato e che è tutto nel dettaglio, potresti rivalutarlo?
     
    #7
  8. acquasem

    acquasem Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    11
    Mi piace ricevuti:
    0
    l ho appena modificato e ora è tutto nel dettaglio, ti andrebbe di rivalutarlo? grazie
     
    #8
  9. acquasem

    acquasem Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    11
    Mi piace ricevuti:
    0
    l ho appena modificato e ora è tutto nel dettaglio, ti andrebbe di rivalutarlo? grazie
     
    #9
  10. MyNameIsKira

    MyNameIsKira Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    504
    Mi piace ricevuti:
    14
    Continuo a disapprovare, vedremo lo staff
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #10
  11. qGhoul

    qGhoul Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    151
    Mi piace ricevuti:
    1
    qGhoul
    Secondo me bisognerebbe aggiungere droghe sintetiche come:
    -Mdma
    -LSD
    -Metadone

    Anche droghe come:
    -Funghi allucinogeni
    -Altre varieta di cannabis

    Proposta aggiuntiva:
    La parte fumata della cannabis non è la foglia ma bensì l'infiorescienza [Cambiare texture] .
    Aggiungere stendi panni per la produzione di cannabis [1 pianta da 1 o 2 rami, 3 rami vengono messi sullo stendi panni e dopo 2 ore real si produce la cannabis essiccata].
    Cambiare i metodi di produzione delle droghe, per esempio per un grammo cocaina viengono tritati chili e chili di foglie di coca, che poi con della benzina e altri reagenti viene [Prodotta] per poi essere ancora trattata.
    Quindi un specie di maceratore dove aggiungere diesel o gasolio e in cui necessiterà di 5 foglie di coca per produrre un pezzo.
    Quindi per creare l'hashish [Resina della cannabis] aggiungere tipo una griglia sottile che andrà alimentata da dell'alcol o da del ghiaccio [Seguendo tecniche di produzione reale] e che richieda tre pezzi di erba per 1 di hashish.
    Dal papavero da oppio viene ottenuto un (Lattice) che viene processato per farlo diventare morfina, e poi grazie a dei reagenti diventa eroina. [Aggiungere nel maceratore 2 fasi (Con 3 di oppio si produce morfina)(Con 2 di morfina 1 di eroina)]

    Con tutti questi cambiamenti il mondo della droga avrà una rivoluzione, e i prezzi (l'economia si ricreerà)

    PS:
    Secondo me il plugin delle droghe attuale non è esaustivo, bisognerebbe fare come gli alcolici nel healthcare update, che oltre a dare effetti temporanei alterano la visuale distorcono la voce etc.. Magari facendo tipo un effetto della nausea con un altra texture.

    Di fatti oltre ai pipini a quasi nessuno ha interesse a trattare le droghe come business, in generale neanche a farmarle. Di fatti oramai ai lavori base vendono droghe a stack, e posso confermare che per esempio doppie cheste di White Widow costano sui 3k.

    In generale anche se questa proposta viene rifiutata sono dell'idea che andrebbe fatto un aggiornamento.
     
    #11
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2023
  12. acquasem

    acquasem Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    11
    Mi piace ricevuti:
    0
    sarebbe bella come idea, ricordati solo che siamo in un server, perché se si aggiunge tutta questa droga più che realistico diventa pesante, ho espresso questa idea perchè sono cose che tutti quanti sanno cosa è e sarebbe bello anche come innovazione; va bene che siamo in un RolePlay però sicuro le persone non inizieranno a mettere panno per fare erba si annoierebbero e quindi poca criminalità e di conseguenza ci sarà poca attività.
     
    #12
  13. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Disapprovo , ormai la droga è sempre più inutile date le quantità che ne girano , aggiungendo anche altri item renderebbe un costo maggiore e quindi ancora meno interesse.
     
    #13
  14. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.217
    Mi piace ricevuti:
    54
    Kronomqly
    Ritengo che il tema dello spaccio o che in ogni modo può coinvolgere gli stupefacenti andrebbe rivisto, poichè diciamo che va molto diversamente se vogliamo paragonarlo alla realtà, nel gioco la droga vale 1/100 anche rispetto al cibo, mentre irl è la prima fonte dalla quale si ottiene denaro sporco da riciclare.
    Pertanto, credo che questo ambito sia da vedere al millimetro, nei particolari dettagli in modo molto accurato, poichè si rischia di destabilizzare l'economia generale del server con una meccanica ormai rimasta in stato di inerzia persistente già da un'anno.
    Troppo carente di dettagli e particolari, idealizzata secondo me con troppa superficialità.
    Disapprovo.
     
    #14
  15. sleewz

    sleewz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    293
    Mi piace ricevuti:
    10
    sleewz
    Approvo, renderebbe il sistema della droga molto più bello e realistico.
     
    #15
  16. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Salve @acquasem!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto renderebbe troppo complesso il sistema delle droghe.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #16
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.