1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Compra unban

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Siciliahh, 13 Luglio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Siciliahh

Siciliahh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Salve, oggi volevo esporre le mie idee, molti utenti (soprattutto quelli che iniziano a giocare sul server da poco e non hanno letto il regolamento) commettono infrazioni per esempio NoFear, PowerGame, MetaGame, Cheats, ed altro. Volevo far implementare l'unban sullo store per quelli che commettendo infrazioni, vengono sanzionati per molto tempo, o addirittura permanentemente, ogni unban avrà un suo costo:

Dai 3 ai 6 giorni: 15€
    Dalle 3 alle 5 settimane: 35€
    Dai 2 ai 3 mesi: 50€
    Permanentemente: 65€

• Contrario Contrario x 6
  2. Pegasvss

Pegasvss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0

3. Pegasvss

Pegasvss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo la sua idea, purtroppo non sono uno staffer per valutare essa.

Approvo per il motivo principale, cioè se uno viene perma bannato va a perdere soldi/oggetti preziosi.
    Per soldi si intende sia quelli virtuali e quelli reali.
    Esempio:
    Una persona che va a comprare 4 Kit Gang che varrebbero 200 euro e lo perma bannano va a perdere molti soldi che lo staff non ridà indietro.

Il Secondo motivo è che se uno ha comprato un vip come MVP o MVP+ oltre che va a perdere i vantaggi e gli oggetti che da il VIP ma anche i soldi che ci ha speso per comprarselo.

4. 7gravityy

7gravityy Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    29
    7gravityy
    Salve! Sono già state avanzate proposte simili in passato, tutte rifiutate. [Esempio], [Esempio]
    Per richiedere l'unban, esiste già la sezione apposita sul forum, in cui sarà lo staff a decidere se accettare, ridurre, oppure respingere la rimozione del ban. (Clicca qui)
    Sarebbe completamente ingiusto pagare per rimuovere una sanzione causata da un'infrazione del regolamento, di cui si è totalmente responsabili. Inoltre, ci sono altre motivazioni già specificate in discussioni passate.
    Disapprovo

5. zMoxxie

zMoxxie Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Ciao @Siciliahh
    Fino a poco tempo fa, era possibile acquistarlo.
    Ma hanno deciso di rimuoverlo perché risultava alquanto ingiusto; un utente deve scontare la pena per quello che ha fatto. Tra l'altro, è possibile aprire una richiesta di sban in modo da poter dialogare direttamente con l'autore della sanzione ed eventualmente, se egli lo ritiene giusto, ottenere una parziale riduzione o la rimozione della sanzione. Non si può bypassare l'azione di moderazione utilizzando denaro. Mi spiace.

Concludo affermando la mia disapprovazione.

Buona continuazione!

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.