1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Depex dopo la morte

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da spilluz, 24 Febbraio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spilluz

    spilluz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    217
    Mi piace ricevuti:
    11
    spilluz
    DEPEX DOPO LA MORTE
    DESCRIZIONE DELLA PROPOSTA

    ➔ I Nell'attuale situazione del server, qualsiasi lavoratore ha vite infinite, escluse alcune casistiche particolari, non è possibile perdere la propria occupazione in alcun modo.


    Come mai questa proposta?
    ➔ I Su tecno da ormai parecchi mesi a questa parte, per buona parte dei criminali è difficile compiere azioni per l'eccessiva quantità di Forze Dell'ordine online, essendo che a differenza di mesi fa dove le mafie erano al massimo del loro "splendore" ora la criminalità tende a svanire e non effettuare più azioni come rapine o azioni giornaliere ma solo kill importanti. Questo grande aumento è iniziato dai MAXI bandi dello stato maggiore in vista dell'update "Nuovi Orizzonti" (che tutt'ora non è arrivato) a seguito di questo bando vi sono stati a seguire moltissimi bandi di arruolamento, e così le FdO hanno continuato ad aumentare ed aumentare senza mai diminuire.
    Oltre al lato della criminalità, ormai si è perso il gusto di uccidere un lavoratore normale per fargli perdere le pex (Colleghi antipatici, Politici, Nemici), cosa che un tempo era molto più sentita. So che la proposta è stata già avanzata molteplici volte e che è stata rifiutata ma vorrei che ci pensaste due volte a questa proposta.


    Quali sono i motivi?
    ➔ I Alcuni dei motivi sono già stati citati nel messaggio soprastante, ma ve ne sono ancora parecchi, uno di questi può essere, il poco valore che ormai si da ad una pex. Una forza dell'ordine se venisse a sapere di una kill in gioco gli basterebbe posare il kit e tornare a giocare il pomeriggio stesso dopo essersi fatta killare, cosa che un tempo non era possibile. Per questo venivano effettuati i bunkeramenti, per salvare il proprio kit ma non solo anche mesi e mesi di promozioni e duro lavoro nel corpo.


    Proposta in sintesi
    ➔ I Implementare il depex a seguito di una uccisione approvata (o in azione, a discrezione dello staff) per ridare valore alla morte in RP.

    ➔ I Reimplementazione la modalità di non poter fare azioni (per tot. tempo) per i criminali a seguito di un abbattimento, per rendere equa la proposta.


    So che vi saranno molti disaccordi con questa proposta, quindi chiunque non si trovi d'accordo chiedo di argomentare per piacere, Grazie ;)
     
    • Favorevole x 28
    • Contrario x 12
    • Mi piace x 1
    • Brillante x 1
    • Informativo x 1
    #1
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2023
  2. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Cito l'articolo 29 dello statuto dei lavoratori:
    "Art. 29 Gli unici motivi validi per il licenziamento di un dipendente saranno la morte (Per cause gravi... si può transigere sulle morti per danno da caduta), inattività pari o superiore a giorni cinque (reali) ed infine inadempimento al lavoro.
    "
     
    #2
  3. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Disapprovo
     
    #3
  4. spilluz

    spilluz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    217
    Mi piace ricevuti:
    11
    spilluz
    Come ho scritto, se è possibile motiva la tua risposta. Grazie.
     
    #4
  5. the_gamer01

    the_gamer01 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    420
    Mi piace ricevuti:
    6
    Disapprovo.
     
    #5
  6. spilluz

    spilluz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    217
    Mi piace ricevuti:
    11
    spilluz
    Come ho scritto, se è possibile motiva la tua risposta. Grazie.
     
    #6
  7. qSent

    qSent Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo
     
    #7
  8. Gemjni

    Gemjni Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    654
    Mi piace ricevuti:
    17
    Gemjni
    Approvo pienamente, finalmente le kill per lore tornerebbero ad avere un senso, in se la kill per lore ora come ora è più vista come una kill per "loot" per la maggior parte degli utenti. Tramite questa aggiunta si andrebbe ad aumentare la qualità dell'rp, in quanto le persone farebbero più attenzione a givvare motivi, dinamica che spesso veniva abusata per il solo gusto di trovare sparatorie, implementando nuovamente invece l'obbligo di non poter fare azioni per un determinato lasso di tempo dopo essere stati uccisi per kill approvata ovvierebbe questo problema.
     
    • Brillante Brillante x 1
    #8
  9. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
  10. Fialetta

    Fialetta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    519
    Mi piace ricevuti:
    22
    Fialetta
    approvo
     
    #10
  11. 7gravityy

    7gravityy Gestore Criminalità e Legalità
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.259
    Mi piace ricevuti:
    27
    7gravityy
    Per quanto riguarda la prima parte della proposta, approvo.

    Potresti invece, spiegare meglio, quest’ultima parte?
     
    #11
  12. spilluz

    spilluz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    217
    Mi piace ricevuti:
    11
    spilluz
    Come già era presente un tempo per rendere equo il depex delle forze dell'ordine con la criminalità vi era un tempo per la quale se morivi non era possibile fare azioni.

    Es.
    Un fdo muore, prima di venir ripexata deve aspettare 2 settimane.

    Se un criminale muore non può fare azioni per due settimane.
     
    #12
  13. Alfio303

    Alfio303 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    140
    Mi piace ricevuti:
    3
    Approvò, non è Rp quando si viene uccisi magari da una sparatoria/malattia e suicidio , vedo spesso gente fare suicidio volontario così si aggiunge valore alla pex
     
    #13
  14. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Togliere il lavoro per una semplice morte diventerebbe assurdo parlando di un server , se vogliamo parlare di realtà dovremmo anche togliere tutti i beni ad un giocatore quando viene ucciso.
     
    #14
  15. 420salvo

    420salvo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    168
    Mi piace ricevuti:
    4
    420salvo
    Approvo milii
     
    #15
  16. GetSteh

    GetSteh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    181
    Mi piace ricevuti:
    4
  17. slfJamess

    slfJamess Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    164
    Mi piace ricevuti:
    7
    Approvo, sarebbe figo ritornare ai vecchi tempi.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #17
  18. xKeza

    xKeza Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    306
    Mi piace ricevuti:
    1
    Già solo leggendo il titolo mi sembra un ottima proposta dato che continuano a fare concorsi e pexare tantissime fdo che perdono subito kit, come se non bastasse dopo che muoiono gli rendono nuovi kit che perdono poi successivamente. È un idea carina anche per bilanciare nuovamente l'economia del server con l'arrivo dell'update come hai detto tu.
     
    #18
  19. slfJamess

    slfJamess Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    164
    Mi piace ricevuti:
    7
    Questa diciamo che viene chiamata anche ignoranza, sarebbe più roleplay, non penso che ti causi un danno a te, non pensi?
     
    #19
  20. kaaylah

    kaaylah Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    484
    Mi piace ricevuti:
    8
    Approvo, ma dando una leggera modifica.

    Non depexare un qualsiasi cittadino con pex (fdo, politico o qualsiasi altro lavoro) a meno che questo non sia stato ucciso per NoFear, mi spiego meglio.
    A viene ucciso per NoFear. Niente depex.
    Se A viene ucciso un'altra volta (quindi 2) verrà depexato. Il depex per nofear credo sia eccessivo, ma per una qualsiasi kill per lore, quindi approvata sul forum, è giusto che il soggetto venga depexato.

    Per il resto è una proposta ben fatta e articolata sicuramente renderebbe il RolePlay meno palloso da giocare e molto più realistico

    PS. Se non sei d'accordo sulla kill senza depex per nofear ti posso capire, ma vorrei comunque una motivazione, senza sfociare nel flame o altro. :felice:
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.