1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Miglioramento estetica cittadina

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Draugluin99, 18 Febbraio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Draugluin99

    Draugluin99 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    39
    Mi piace ricevuti:
    2
    Buongiorno a tutti.....

    La mia proposta è incentrata sul miglioramento, da come si può dedurre nel titolo, dell'estetica della città.
    Parto con il precisare che questa modifica non cambierà lo stile di vita dei giocatori.

    La mia idea si divide in quattro punti:

    1- NIENTE CUBI DI TERRA.

    Lo so che è difficile prendere materiali che siano diversi dalla friabile e alquanto poco solida terra, per costruire le vostre case, ma credo che voi non siate delle talpe, animali scavatori o qualunque altro tipo di animale che viva sotto terra.

    2- NIENTE CUBI DI ROCCIA (o materiali in generale).

    Si potrebbe essere difficile anche questo ma ho molta fiducia nelle persone; oltre ad essere orribili i blocchi di roccia da soli credo che non sia il caso di costruire un pilastro di pietra, presumo che nessuno di noi sia uno scultore così folle da fare una scultura cosi gargantuesca.
    Niente cubi ecco...

    3- NIENTE PALAZZI SORRETTI DA SOLO UN MURO, SOPRATTUTTO SE QUEL MURO È UN UNICO PILASTRO PER LO PIÙ DI TERRA.

    4- CASE REALISTICHE.

    Lo so che è difficile ma almeno un tetto e delle finestre si possono costruire

    La mia proposta può benissimo terminare qui.
    PS so che chi disapprovera probabilmente ha costruito uno di questi quattro edifici ma vi voglio comunque bene per il vostro coraggio di aver espresso il vostro disappunto



     
    • Favorevole Favorevole x 1
    • Contrario Contrario x 1
    #1
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2023
  2. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    +1
     
    #2
  3. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Diciamo che il miglioramento estetico della città verrà completato con la nuova mappa di Nuovi Orizzonti. Non sarà una modifica che avverrà nel breve, ma lo staff e i builder stanno già lavorando sotto questo aspetto
     
    #3
  4. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Salve, la regola numero 7.3 cita:
    "Non è consentito costruire edifici non vero-simili come strutture volanti, edifici senza una base solida, etc.. I lotti in questione verranno resettati e i colpevoli sanzionati."
    Quindi per ora non trovo un senso alla proposta.
     
    #4
  5. sleewz

    sleewz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    293
    Mi piace ricevuti:
    10
    sleewz
    Disapprovo. Concordo con pedro.
     
    #5
  6. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Salve @Draugluin99!
    Chiudo in quanto eventuali strutture surreali posso essere già segnalate per la regola 7.3.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.