1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Modifica lore

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Macaone, 12 Maggio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Macaone

    Macaone Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    417
    Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Titolo della proposta:
    Modifica lore

    Descrivi la proposta:
    Le lore sono inutili non servono a nulla e le persone non possono neanche legterle quindi 3 ore sprecate.
    Aggiungerei che le lore possano essere pubblicate o rimosse.
     
    • Contrario Contrario x 9
    #1
  2. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Ciao caro,
    della “proposta” da te avanzata non ho trovato alcun aspetto che vorresti modificare, ma bensì una critica al sistema, che ritieni inutile.
    Ti rispondo in quanto ho gestito la realizzazione di una lore di famiglia. Nel nostro caso non abbiamo impiegato tre ore, ma circa due mesi, e andremo avanti ad ampliarla sempre di più. Perché? Semplice, abbiamo trovato interessante e coinvolgente la possibilità di realizzare un progetto unitario, una visione unica del proprio background e quello dei familiari e delle particolari caratteristiche, approvato, e pertanto utilizzabile in ogni sua parte in RP (durante i concorsi, curriculum, parlando della propria storia, ecc…).
    Del resto le lore non vanno lette sul forum, ma interpretate in RP tramite lo svolgimento degli eventi, la successone di fatti e l’interazione con gli altri players.
     
    #2
  3. Jermay

    Jermay Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    68
    Mi piace ricevuti:
    14
    al massimo se approvate dallo staff e con il consenso del giocatore proporrei che vengano messe libere di essere lette, ma a patto che il materiale letto non sia mai utilizzato in RP (è già regolamentato secondo il metagame) quindi solo per passione per la lettura e dei racconti.

    Potrebbe essere anche di aiuto a chi vorrebbe scrivere una storia ma senza sapere da dove iniziare, quindi leggendo più racconti (magari quelli fatti meglio) susciterebbe l'interesse nella scrittura
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #3
  4. Neduxx

    Neduxx Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.141
    Mi piace ricevuti:
    53
    Neduxx
    Salve @Macaone , le Lore servono a delineare un personaggio e le proprie caratteristiche. Una Lore ben fatta, serve sia allo Staff, per capire come il PG si andrà a comportare e quindi anche cosa è giusto che faccia o cosa sarebbe irrealistico che faccia (ne fa esempio abbattimenti per Lore), sia a se stessi, per poter ruolare nella maniera corretta.

    Detto questo, DISAPPROVO.

    Buon Proseguimento!
     
    #4
  5. Valius_

    Valius_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    91
    Mi piace ricevuti:
    1
    Valius_
    DISAPPROVO!
     
    #5
  6. Litioo

    Litioo Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    412
    Mi piace ricevuti:
    15
    Salve @Macaone
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.