1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Nuovo comando ikea

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Volpe__, 18 Febbraio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Volpe__

    Volpe__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    78
    Mi piace ricevuti:
    7
    Introduzione

    Buonasera, parlo a nome della direzione Ikea, sono qui per proporvi di adattare un nuovo comando per l'ikea a favore sia per i dipendenti che per i cittadini.

    Utilità del Comando

    Di consueto i dipendenti per avvisare che l'ordine è arrivato in sede, avvisiamo tramite Email/Numero telefonico (Rp) , di conseguenza il cliente ha 7 giorni disponibili per ritirare l'ordine, molte volte però accade che allo scadere dei giorni utili per il ritiro il cliente si lamenti e di conseguenza abbiamo pensato di utilizzare il comando già esistente nel Roleplay.

    Il comando in questione è /Convoca (Azienda) (Nome), all'utilizzo di questo comando da parte del dipendente il cliente riceverà in chat l'avviso di passare in sede per il ritiro della merce ordinata. Semplifica il lavoro sia al dipendente che non dovrà spendere tempo inutilmente nel contattarlo in diversi modi sia al cliente che verrà avvisato in tempo e con un chiaro avviso in chat.


    Vi ringrazio per l'attenzione, vi auguro una buona giornata belli.
     
    • Favorevole Favorevole x 15
    #1
  2. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Basterebbe che anche l'ikea introdusse il medesimo pc di cui già la bottega è disposta.
     
    #2
  3. the_gamer01

    the_gamer01 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    420
    Mi piace ricevuti:
    6
    Disapprovo, fai ad esempio che il cittadino sta in azione o in prigione, come dovrebbe fare a prendere l'ordine?
     
    #3
  4. Volpe__

    Volpe__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    78
    Mi piace ricevuti:
    7
    Scusami, ma noi avvisiamo solo che l’ordine è pronto per ritirarlo, sarà compito del cittadino prelevarlo appena avrà tempo.
     
    #4
  5. sleewz

    sleewz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    293
    Mi piace ricevuti:
    10
    sleewz
    Sono d'accordo con pedro.
     
    #5
  6. Jermay

    Jermay Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    74
    Mi piace ricevuti:
    16
    Da ex dipendente confermo che è sempre un disagio contattare le persone, sarebbe molto utile e decisamente performante avere una funzione del genere. Inoltre non vedo perché non approvare qualcosa che ha solo lati positivi, non va a disturbare nessuno e tanto meno a creare problemi di qualsiasi natura (sono stato obbligato da volpe vi prego premete favorevole o la mia famiglia morirà)
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    #6
  7. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Approvo , in tal modo si è sicuri che il cliente abbia ricevuto l’avviso.
     
    #7
  8. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    927
    Mi piace ricevuti:
    62
    giopera
    Approvo per un concetto simile e cioè quello dell'implementazione del sistema già in uso allo style come detto da @xPedroo
     
    #8
  9. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Salve Volpe__!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto preferiamo conferire tale comando solo in casi di assoluta necessità.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #9
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.