1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Re: Aggiunta dei lavori nell'iTutor

Discussione in 'Proposte store e TheClub' iniziata da Abumbachecaca, 20 Marzo 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Abumbachecaca

    Abumbachecaca Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    64
    Mi piace ricevuti:
    2
    Abumbachecaca
    Salve! Oggi sono qui per riesporre la mia proposta. Quante volte ci è capitato di volerci pexare ad un lavoro tramite Club Coins ma dovevamo aspettare minuti se non ore per l’arrivo di un Tutor in cassa? Ho la soluzione per risolvere queste lunghe attese! Infatti, la mia proposta parla dell’aggiunta di una funzione all’iTutor, ovvero quella della scelta dei lavori che, attraverso la GUI dove scegliamo se voler prendere soldi, munizioni o droghe ci sarà anche l’opzione Lavori dove, cliccando, ci aprirà una seconda GUI dove troviamo la lista dei lavori che possiamo fare in base al nostro pacchetto (MVP, MVP+ e DeluXe). Aprendo quella lista poi possiamo scegliere il lavoro che vogliamo autonomamente senza lunghe attese! Scelto il lavoro, poi l’iTutor ci darà in Inventario la ricevuta del TheClub e ci scalerà i Club Coins. Ovviamente ciò sarà disponibile solo in totale assenza di Tutor nella modalità Roleplay. Spero di essere stato concreto e preciso in questa spiegazione.
     
    #1
  2. the_gamer01

    the_gamer01 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    420
    Mi piace ricevuti:
    6
    Disapprovo totalmente, in caso di bug tutti i cittadini potranno bugabusare il tutor e ricevere il lavoro, inoltre bisogna Per Forza Farlo con un tutor Perchè deve dare la ricevuta, se lo fa il npc tutor in caso di non superare la prova non si potrà prendere un'altro lavoro, e per avere il 2 lavoro serve la ricevuta del theClub e inoltre i cittadini non potranno avere una 2 chance.
     
    #2
  3. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    108
    Sì comunque devi sapere che tu impieghi tempo a formattare i messaggi, ma il risultato è che li rendi illeggibili. Se tu li lasciassi di default, ti assicuro che tu risparmi tempo e noi riusciamo a leggerli...
     
    #3
  4. Abumbachecaca

    Abumbachecaca Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    64
    Mi piace ricevuti:
    2
    Abumbachecaca
    MI spiace, ma tutto ciò non ha un minimo di senso logico. I bug sono problemi dello Staff e loro responsabilità, che loro devono risolvere, quindi è già un motivo privo di senso per disapprovare, perché se si dovesse buggare non solo se ne accorgerebbero subito, ma risolverebbero tempestivamente la problematica come hanno sempre fatto. Per quanto riguarda la ricevuta, se tu avessi un minimo di capacità di comprensione del testo avresti compreso, come c'è scritto ESPLICITAMENTE nella proposta, che l'iTutor STAMPEREBBE AUTOMATICAMENTE LA RICEVUTA. Per riavere la possibilità di lavoro basta dare ad un Tutor la ricevuta come prova, come si è sempre fatto, ed ecco come puoi ricevere la seconda possibilità, quindi anche qui, non capisco perché dire "inoltre bisogna Per Forza Farlo con un tutor Perchè deve dare la ricevuta, se lo fa il npc tutor in caso di non superare la prova non si potrà prendere un'altro lavoro, e per avere il 2 lavoro serve la ricevuta del theClub e inoltre i cittadini non potranno avere una 2 chance." quando basterebbe usare un minimo di logica per capire che c'è una soluzione a tutto, oltre alla comprensione del testo, perciò è una motivazione infondata per disapprovare questa proposta, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole, nonostante provino a giustificarsi con idiozie.
     
    #4
  5. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    allora perchè esiste Tecno se un domani potrebbe subentrare un bug in un qualsiasi aspetto :ahahah:
     
    #5
  6. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    108
    Secondo me basterebbe che la persona imparasse a leggere 1 solo cartello con scritto di lasciare un ordine. Non è difficile. Ridurre le attività che il tutor svolge in città significa ridurre il tempo che i tutor trascorreranno in città, causando problemi a catena. Entri, fai /sl ci sono tutor on? Suoni e arriviamo. Non ci sono tutor? Lasci un libro, tutte le mattine li leggo quindi entro massimo 24h hai il lavoro. Questa proposta risolve un problema che non esiste, qualche ora puoi aspettarla.
     
    #6
  7. Abumbachecaca

    Abumbachecaca Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    64
    Mi piace ricevuti:
    2
    Abumbachecaca
    Qualche ora posso aspettarla, quanto è vero che a volte devo aspettare mezz'ora, se non anche un'ora per un tutor, e questa cosa a me da fastidio. Se a me serve il lavoro sul momento aspettare un tempo tra le 2 e le 24 ore mi da fastidio. Ridurre un'attività che richiede qualche minuto non è una cosa grave, ma poi questa proposta, come ho già scritto, è studiata solo quando c'è assenza di tutor in modalità Roleplay, ciò sta a significare che i tutor non perderebbero tempo del loro lavoro, anche perché per ciò che ho avuto la possibilità di vedere, la maggior parte delle persone che conosco non lascia mai un ordine per cose che richiedono 1 minuto come una pex con cc. 1 minuto in più o uno in meno non fanno la differenza così tanto, al posto di aspettare qualche ora, che sicuramente è meno conveniente.
     
    #7
  8. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    108
    Se ti da fastidio, poi ti passa. Fai un respiro profondo, fanne un altro, fai una passeggiata all'aperto se diventa patologico e infine rientra e l'ordine nel frattempo sarà stato eseguito. Se la gente che conosci non lascia un ordine, ci metterà giorni magari a ricevere la cosa che vuole invece di qualche ora. Poco alla volta imparerà! Oppure no, che importanza ha? Se uno vuole fare un lavoro in rp a volte attende settimane prima dei concorsi. Nessuno è mai morto.
     
    #8
  9. Abumbachecaca

    Abumbachecaca Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    64
    Mi piace ricevuti:
    2
    Abumbachecaca
    Dipende dalle preferenze, non capisco il discorso del "nessuno è mai morto". E' un'implementazione per accontentare chi non vuole aspettare, e poi, come ho già detto, non rovinerebbe l'esperienza a nessuno, né ai tutor né al player. Dopotutto, come ho già detto, qualche minuto non cambia, a differenza di qualche ora. Però, se la ritieni inutile, dato che "risolverebbe un problema che non c'è" può essere tranquillamente scartata! Proverò ad aggiustare qualche dettaglio, oppure, a scartarla totalmente se è insufficiente. Alla fine è una proposta, nulla di più nulla di meno!
     
    #9
  10. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    108
    ╭━━━━━━━━━━━━╮
    ESITO DELLA PROPOSTA
    RESPINTA
    ╰━━━━━━━━━━━━╯

    ℹ️ DETTAGLI VALUTAZIONE

    Valutata da
    » @danielevalori
    Motivazione » La figura del Tutor per l'assistenza acquisti e la vendita di oggetti e lavori al The Club non è in alcun modo sostituibile da una NPC automatizzata. Acquisti delicati come quello dei lavori, che richiede di effettuare le giuste verifiche di grado necessario per l'acquisto, del fatto che il cittadino sia disoccupato da un tempo minimo come previsto dal codice CNSL, la possibilità di richiedere la seconda chance solamente a determinate condizioni di tempo e motivi del licenziamento e altre complicazioni tecniche non permettono di fare una migrazione all'iTutor sicura per gli utenti.

    Ciò nonostante, mi rendo conto dell'esigenza dei cittadini di avere una presenza ancora maggior di Tutor in città e troveremo una soluzione per aumentare il numero di persone qualificate e i loro orari di attività. Colgo l'occasione comunque per ricordare che in assenza di Tutor online in città, è possibile lasciare un ordine.

    Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
    Insieme, possiamo renderlo perfetto!
     
    #10
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.