1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Rimozione parziale delle Lootbox

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da lord_KRAFT, 17 Febbraio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lord_KRAFT

    lord_KRAFT Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    221
    Mi piace ricevuti:
    2
    lord_KRAFT
    Molto spesso quando un player muore può morire per 2 motivi: sparatoria e danno da caduta (sto elencando le morti più frequenti)
    sarebbe molto interessante mettere che quando un player viene ucciso per sparatoria si formi la lootbox
    invece nel caso dell danno da caduto o altri tipi di morti per cause diverse alla sparatoria non fosse presente la lootbox

    per aiutare lo staff elenco i vari motivi per una uccisione senza la lootbox

    -Danno da caduta
    -Malattie
    -Mancanza di acqua e cibo


    (sono aperto a critiche e se mi sono dimenticato qualcosa da aggiungere fatemelo notare)
     
    • Contrario Contrario x 4
    • Favorevole Favorevole x 2
    #1
  2. 7gravityy

    7gravityy Gestore Criminalità e Legalità
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.259
    Mi piace ricevuti:
    27
    7gravityy
    Disapprovo, le lootbox sono state inserite per diminuire il lavoro dello staff, metti che uno muore di danno da caduta perché spinto da un altro giocatore..l’azione andrebbe annullata e senza lootbox si tornerebbe allo stesso problema iniziale.
     
    #2
  3. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Concordo con @isgravity , quest’ultime sono state aggiunte apposta per ogni tipo di morte.
     
    #3
  4. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Può capitare talvolta che si muoia involontariamente o per bug. La lootbox serve anche in questi casi
     
    #4
  5. sleewz

    sleewz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    293
    Mi piace ricevuti:
    10
    sleewz
    Disapprovo, sarebbe più difficile trovare gli oggetti per lo staff e quindi si ci ritroverebbe nella situazione di prima con risposte nel forum dopo mesi.
     
    #5
  6. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Salve @lord_KRAFT!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i motivi già citati dagli altri utenti.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.