1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Rimozione Telecamere Obsolete

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da NiccoParde, 16 Febbraio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NiccoParde

    NiccoParde Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    10
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve a tutti. Come ben sapete dopo l'update dei canali TV per le aziende private, moltissime videocamere "fantasma" se così vogliamo dire, sono comparse in giro per la città. Queste videocamere non sono solide bensì trapassabili, e oltretutto quasi sempre fluttuanti. Proporrei di trovare un modo per mantenere i canali TV privati ma rimuovere la visibilità delle videocamere che sono abbastanza antiestetiche
     
    • Contrario Contrario x 4
    • Favorevole Favorevole x 2
    #1
  2. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Andresti a rendere invisibile una cosa che nel concreto dovrebbe essere visibile.

    Si potrebbe invece realizzare un modello di una videocamera professionale, anzichè una testa, il cui armor stand dovrebbe venir vincolato al terreno, e non "fluttuante".
     
    #2
  3. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    108
    Beh una videocamera comunque serve, metti che stai trasmettendo un evento in TV ed i presenti non vedono niente quando in tv invece si vede il punto dove dovrebbe esserci la videocamera. Secondo me, sarebbe da trovare un modo dove un oggetto deve essere piazzato e cliccato per andare in onda invece che fare da comando. Il comando ti permette di farlo e di piazzarla dove ti trovi. A prescindere che ci sia un muro o un pavimento dove piazzarla. Sicuramente una proposta su un dettaglio interessante.
     
    #3
  4. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Secondo me come già detto l’oggetto dovrebbe essere solido e non fluttuante come si vede spesso.
     
    #4
  5. NiccoParde

    NiccoParde Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    10
    Mi piace ricevuti:
    0
    Beh allora si potrebbe far comparire la cam SOLO quando si è in onda grazie al comando, sfruttando magari un modello di camera professionale con treppiede
     
    #5
  6. sleewz

    sleewz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    293
    Mi piace ricevuti:
    10
    sleewz
    Disapprovo. In quanto se non visibili ci potrebbero essere abusi.
     
    #6
  7. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Salve @NiccoParde!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto renderle invisibili sarebbe irrealistico.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.