Salve, come forse sapete recentemente è nato un gruppo su tg dove annuncia la creazione dei Templari. Dopo averci parlato e scambiato qualche idea sono arrivato alla conclusione che sarebbe carino rendere la cosa ufficiale. Il compito principale dei Templari sarà quello di espiare i peccati , convertire al cristianesimo, difendere i cristiani e la chiesa, le crociate. Avranno delle armi che non faranno male ma potranno spostare la gente come il manganello, esse sono Spada e scudo. Sarebbe carino implementare i vestiti in /guardaroba, avere una chat privata come quella dei partiti e delle pex. Cordiali saluti: MasterGiff, Vespasianum, Danito126, Acquettah
Secondo me non ha senso mettere una pex per una cosa del genere in quanto a me é stato detto che uccidono anche per questo va messo come una gang al massimo non con una pex. E non ha senso dare un manganello ad altre persone all’infuori delle fdo (oppure oggetti con la stessa funzione del manganello).
Secondo me dovrebbero aspettare l'ufficializzazione per ottenere ciò, come qualsiasi altra associazione.
Forse la proposta non è troppo dettagliata e da ultimare in alcuni dettagli: sarà consentito avere un lavoro ulteriore oltre a quello dei templari? I cavalieri obbediranno al papa? Risolte queste piccolezze penso sia una buona idea anche se renderlo un clan comandato dal papa (anche senza pex) penso sia la soluzione migliore. Magari per renderli distinguibili potrebbero usare tutti una skin simile o con un dettaglio in comune.
Odio la massoneria e gli ebrei; ma ringrazio comunque i templari per aver fermato l'avanzata musulmana, altrimenti parleremmo solo arabo e saremmo figli di allah o come cazzo si chiama
Non credo sia molto utile un associazione simile, per cui renderla ufficiale non mi sembra il caso. Non approvo.