Salve a tutti! Siete mai capitati di comprare uno stack di popcorn all'American Diner e poi scoprire che dava solo mezzo cosciotto? Vi siete trovati a dover mangiare in continuazione per saziarvi. Questo problema è stato causato da un errore nell'aggiornamento dei valori nutrizionali, che sono stati inseriti con una quantità inferiore rispetto a quella corretta. Questo errore è durato un anno e speriamo che venga risolto al più presto, ed è anche una lamentela che vorremmo risolvere noi che lavoriamo al Diner, in quanto molti clienti ritengono che i nostri cibi siano carenti dal punto di vista nutrizionale, nonostante il prezzo sia elevato. Secondo me questo problema potrebbe essere risolto modificando i valori nutrizionali dei nostri prodotti: Popcorn: da mezzo cosciotto a 1 cosciotto e mezzo Zucchero filato: da 2 cosciotti a 2 cosciotti e mezzo Coppe 1950: da 2 cosciotti e mezzo a 3 cosciotti e mezzo Spero che questa richiesta venga valutata positivamente, in modo da aiutare l'American Diner, un posto che molti visitano grazie alla sua vicinanza al lunapark, ma che alcuni ritengono poco utile per i valori nutrizionali ridotti per il cibo offerto.
A parer mio i valori attuali vanno più che bene, da quanto mi è sembrato di capire il diner è nato più come azienda ludica che alimentare, e anche se così non fosse non avrebbe senso aumentare la concorrenza alle aziende alimentari, cosa che è già stata portata al limite dall’aggiunta della filiale del NeoIsland in città. Dunque se si vuole acquistare cibo che da più cosciotti che si vada al burger, al road, al neoisland o da qualsiasi altra parte
Il diner è un reparto alimentare del LunaPark che affitta spazi per eventi, quindi sì nel settore ludico. Non credo la direttrice Every voglia un cibo competitivo. Però neanche surreale. Se irl provi a mangiarti 20 confezioni di popcorn secondo me ti ricoverano in ospedale, altro che non saziare. Fortunatamente non si smetterà mai di mangiare ed il settore alimentare può dare lavoro a molte persone. Per questo ci sono tante aziende. A creare problemi nel settore alimentare non è il NeoIsland o il Diner, ma alcuni semi custom che sono op o ne vengono prodotti tanti e danno lavoro alle aziende private. Nonostante ciò ci sono tantissimi disoccupati e gente che si lamenta che sia difficile trovare posto. Quindi onestamente non credo che avere aziende (o reparti esistenti di esse) in difficoltà giovi a nessuno. Anche perché la proposta non riguarda aggiungere nuove cose al roleplay ma fixarne un paio.
In difficoltà dici, un azienda di quella tipologia non dovrebbe dipendere dai cosciotti che danno le esclusive che vende, piuttosto da eventi e attività ludiche (che come hai detto anche tu dovrebbero essere il main guadagno dell’azienda). Di queste attività da quando sono tornato a giocare ne ho viste molto poche e ti dico di più, non ho mai e dico mai visto un dipendente dietro il bancone al diner. Quindi i problemi forse non sono causati dai cosciotti che il cibo non da, ma dall’incapacità della direzione di crearsi possibilità di guadagno? In ogni caso fate quello che preferite, io ho solo dato il mio insulso e modesto parere, tvb danielone //set 0 region the club
Guarda forse non ci passi al diner perché non ti dico che sia sempre aperto ma quasi, certi dipendenti fanno centinaia di scontrini la settimana a 60 ore in città. Comunque l'azienda nel suo complessivo è in ottima salute, ma siamo abituati a fare i bilanci suddivisi tra proventi LunaPark, proventi Diner e proventi Eventi/Affitti. Sarebbe finanziariamente scorretto valutare l'insieme se ci sono dei reparti che hanno delle difficoltà o sono in perdita. Ad esempio, è stato chiesto anche una modifica al LaserGame in quanto viene poco usato visto che le dinamiche sono totalmente diverse rispetto alle armi normali, con l'idea di farlo diventare un softair. Quindi non ci trovo niente di strano nel dire che dare mezzo cosciotto per un qualsiasi cibo, a meno che non sia una caramella, sia poco realistico, a prescindere da quanto possa essere competitivo o meno. Se preferisci ci riforniamo dei cibi che hanno tutti, come gli hamburger, e cosa cambia? Faccio comunque un danno alle altre aziende secondo il tuo ragionamento. Magari li vendo pure a 10€ meno. Tanto vale rivedere il cibo esclusivo del diner no? Usiamo la testa.
Approvo Bella proposta, è giusto aumentare la saturazione anche se di poco. Se posso però proporre una piccola modifica... metterei la coppa a 3 invece che 3.5.