Ciao alerz! Da Carabiniere devo dirti che trovo l'idea molto interessante e sono favorevole all'implementazione, tuttavia debbo porre domanda sincera, come mai, a parer tuo, le fdo potranno essere presenti per un numero massimo di 8 giocatori? Ho pensato inizialmente che avessi imposto il limite per l'appunto per il taser (che a breve dovrebbe essere comunque nerfato) tuttavia in secondo luogo sono arrivato a realizzare che, a quanto almeno noto dalla tua proposta, la parte criminale non ha un limite di membri per azione, il che seppur le fdo siano solo 8 si ritroverebbero comunque in parecchia difficoltà contro 20 criminali che di base hanno anche armi migliori, perciò non sarebbe meglio, se bisogna arrivare a porre dei limiti di presenza, di farlo anche dalla parte criminale e non solo dalla parte delle fdo?
La mia idea, ad aggiunta di questa proposta, è di aggiungere non un limite di membri, bensì un numero esatto per poter partecipare, sia da attaccanti che da difensori, un po' come Rainbow 6 Siege, esempi: Primo esempio Attaccanti: Claudio Filippo Maurizio Ginevra Marco Difensori: Luca Mattia Andrea Elia Nicole Secondo esempio Attaccanti (FdO): Carlo Mario Sofia Salvatore Antonio Difensori: Giovanni Ilaria Valerio Nerone Dario Ovviamente sono esempi e il fatto che io abbia usato solo 5 nomi è indicativo, giusto per fare capire l'idea
si hai totalmente ragione, il limite dovrà essere posto da entrambi i lati. all'inizio avevo optato solo per le fdo perché hanno una capacità di fuoco molto maggiore in confronto a normali criminali diciamo, però si é giusto limitare anche i criminali.
mi piace, ci sta. in questo caso vince la differenza di equipaggiamento e skill delle persone, però farei si che le fdo siano meno che difensori e attaccanti ecco..
approvo, bisogna però mettere un limite anche ai membri mafia che possono partecipare ogni settimana, in modo da non avvantaggiare le mafie più grosse, che in ogni caso hanno già un vantaggio di equipaggiamento.
Proposta molto interessante, aggiungerebbe quel tocco adrenalina che a tecno inizia a mancare, bisognerebbe però riuscire a creare una sorta di stanza per produrre tale attrezzatura, una stanza sotterranea adibita a laboratorio per esempio. Un altro punto da chiarire sarebbe il ruolo delle fdo durante il resto della settimana, possono condurre indagini? sabotare? prendere impronte?
Proposta bella, da regolamentare di più l'aspetto fdo e magari valutare la possibilità di dare i permessi di buildare/distruggere alla mafia che conquista la zona
si esatto cé da stabilire il ruolo delle fdo, dovrei pensarci su, se hai consigli sono a tutt'orecchie
no niente build create da mafie, hanno tutti il vizio di fare strutture alla meraki style non mi piace
Credo una delle proposte che nel corso della storia possano smuovere più che mai l'ambiente crime, l'unica pecca modificherei aggiungendo un limite per i criminali che attaccano e che difendono, magari anche diverso es 4 attaccanti 3 difensori + perms per costruire prima dell'assedio. Inoltre come detto da altri proporrei magari da intruddurre tramite quest la possibilità per gli stessi criminali magari in guerra, di sabotare il controllo della struttura ad un altra mafia per esempio riducendo la quantità di oggetti prodotta o danneggiando la struttura in generale. Aggiungerei infine per dare una maggiore variabilità, l'obbligo di variare i membri che partecipano all'attacco ogni due settimane / ogni settimana, andando così a far giocare tutti nell'associazione pur avendo il limite numerico.
Una delle migliori proposte mai viste ora, effettivamente mancano strutture come laboratori di droghe o fabbriche per criminali ASSOLUTAMENTE APPROVO
ci sta quello che hai proposto ma alla fine il ghetto deve essere uno scontro tra criminali non un 5v5v5