Respinto Bilanciamento Armature

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da David3k15, 31 Ottobre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. David3k15

David3k15 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    David3k15
    Non sono l'unica persona che pensa che non abbia senso la differenza di protezioni tra armatura Polizia, Finanza, militari, carabinieri e soprattutto quelle in ossidiana.
    Propongo un bilanciamento in modo che tutte le armature proteggano come quelle in ossidiana.
    Fatemi sapere che ne pensate.

EDIT 16/11/2020:
    Proposta modifica caschetti.
    Sarebbe molto bello se gli attuali caschetti venissero eliminati (A parer mio sono osceni) e sostituiti con quelli in ossidiana con diversi colori in base al corpo di appartenenza come quelli della pex(Scientifica ciano, polizia azzurro/bluastro, penitenziaria blu scuro, carabinieri neri, militari verde scuro, finanza verde petrolio.

• Favorevole Favorevole x 3
    • Contrario Contrario x 3
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    • Godo Godo x 1
    Ultima modifica: 16 Novembre 2020
  2. Sxndayy

Sxndayy Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Sxndayy
    approvo così non mi killano di nuovo

• Godo Godo x 2
  3. Frqmeh

Frqmeh Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    approvo

4. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Le armature danno la stessa difesa dai proiettili se mai SMD essendo delle forze armate é a mio parere giusto che abbiano una armor più potente invece riguardo a quella in ossidiana é stata tolta alle fdo per favorire la criminalità per quanto mia riguarda non approvo nessun punto della tua proposta.

• Mi piace Mi piace x 1
  5. kirk

kirk Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Disapprovo

6. David3k15

David3k15 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    David3k15
    Ho aggiornato la proposta, ditemi che ne pensate ora :)

• Godo Godo x 2
  7. Jaam3s

Jaam3s Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
  8. _LordMecha_

_LordMecha_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Ma vogliamo dare un piccolo e misero vantaggio alla criminalità o dato che 30 F.D.O su 34 sprecano un caricatore intero per prendere in corpo una volta volete tutti i vantaggi esistenti?

9. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    NON APPROVO. il danno in testa non è molto alto non è un x3 ma un x1,5 che non è tanto in più e non ha senso aumentare ancora di più la vita delle fdo, (Ovvio che da fdo approverei) ma devi guardare entrambe le facce della medaglia ovvero criminalità e fdo. Una volta killata una persona con questo elmo la criminalità si andrebbe a prendere un buon vantaggio avendo più possibilità di soppravvivere ad una sparatoria ma devono arrivare a prendere quell'elmo, per loro diventerebbe ancora più complicato fare le kill (Se ci fai caso riescono ad uccidere solo quando la persona è sola e con il taser e non sto prendendo in giro ma per dire che senza per loro è molto più complicato forse diventerebbe troppo complicato)

10. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Devi anche calcolare che se avete nu taser è una kill presso che sicura se fate attenzione, quella kill vi porta ad armor armi ed un altro taser con minimo 1/2 cariche se non addirittura 3 e così via.

11. David3k15

David3k15 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    David3k15
    Quello che intendevo io nella seconda parte è la texture e la protezione andrebbe bilanciata con quella dell'armatura rendendola uniforme a quella obsidian (Magari diminuendo anche la protezione di essa).

12. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Ripeto che il danno in testa non é alto.

13. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve David3k15,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, il "bilanciamento" da lei dichiarato è dovuto all'affido della texture alle stesse, per l'elmetto invece, è insensato rimuoverlo per sostituirlo ad uno con maggiore protezione, mi spiace, grazie comunque per la proposta, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.