Ave, io e i miei compari abbiamo pensato ad una proposta allettante, ovvero quella dell'aggiunta del testosterone all'interno di NeoTecno. Io e i miei compari ci siamo stufati essere secchi e in città non è presente una palestra, perciò si potrebbe aggiungere il Tecnosterone (Testosterone). Esso andrebbe assunto tramite siringa in endovena, acquistabile da degli npc che spawnano in determinati posti ogni tot tempo. Collegandoci al testosterone, propongo l'aggiunta del Dianabol (Metandrostenolone) e del Syntol, iniettabile direttamente nei nostri muscoli. Inoltre, dopo vari cicli di queste sostanze, il personaggio potrà, senza ascia vdf, rompere le porte, i cancelletti e gli alberi con i pugni al boscaiolo, aumentando la velocità di rottura dei blocchi se colpiti a mani nude. PRIMA DI ASSUMERE STEROIDI: DOPO AVER ASSUNTO STEROIDI: Proposta ideata e progettata da: - DaTrebor - _Hxsu - fy_samy_
approvo parzialmente. è troppo op il poter spaccare le porte senza ascia vdf però gli alberi a mani nude è fattibile
D'accordo ma da perfezionare presempio: che conseguenze potrebbe avere?? Dopo avere spaccato una porta non si dovrebbe rompere la mano??
Proporrei anche l'aggiunta della palestra con nuova pex "bodybuilder", aggiunta della creatina e leaderboard di chi alza di più. Poi aggiungere nei dati personali il bmi, il peso e altezza così avremmo un motivo in più per flammarci a vicenda e potremmo continuare a discriminare gli obesi. Approvo
Salve @DaTrebor! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: riteniamo poco realistico reperire tali prodotti mediante un NPC; riteniamo risulterebbero troppo OP i benefici tratti dal prodotto da te citato. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte