Tutto sommato è un'idea carina ma credo sia davvero difficile da realizzare se non impossibile. Oltre a questo è abbastanza inutile per questo, scusami, ma non approvo.
Figo, ma credo che prima di introdurre qualcosa di così dettagliato ci siano tante altre cose da rivedere e migliorare, in ognii caso bella idea
Ma nessuno legge che serve solo a rendere il server più realistico e non a dare vantaggi o svantaggi? Quindi non c'è un inutilità in una cosa che non ha lo scopo di dare vantaggi e svantaggi c'è solo la impossibilità di farla
Il mio Inutile è stato scritto per intendere che aggiungere una cosa puramente estetica, che serve a rendere realistico e soprattutto che è difficile da fare è inutile quando ci sono tantissime altre cose che possono essere migliorate e rinnovate. Scusami se non mi sono spiegato bene.
Se una cosa rende tutto più realistico non è una cosa estetica visto che se hai letto bene ho scritto che migliorerà il reparto illegale e medico visto che ci si potrà interagire quindi non è sola estetica
Idea infattibile ed allo stesso tempo abbastanza inutile come detto già da altri utenti, porterebbe solo svantaggi
Bruhhhh leggi!! Serve solo a migliorare l'esperienza, il gameplay e le dinamiche di gioco, questa proposta non bada ai vantaggi e svantaggi
Uffa... non risponderò nemmeno a questa domanda per il numero di volte che ho risposto con la stessa identica cosa...
Salve PATATAGAME Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, non ci risulta opportuna per aumentare la dinamica Roleplay citata, non considerando il tempo utilizzato per realizzarla a livello tecnico. Buona continuazione.