Secondo un mio parere,le armi in game hanno un prezzo un po' troppo elevato,la mia proposta è appunto quella di diminuire il prezzo
Il mercato é a “concorrenza monopolistica” ovvero che sono i venditori a scegliere il prezzo del proprio bene/servizio che viene venduto al consumatore anche se entro certi limiti. Non puoi imporre ai player di dover vendere ad un altro prezzo sono loro che scelgono.
Disapprovo per due motivi: I prezzi in game sono scelti dai player e quindi non potresti imporre un limite; Le armi non devono essere accessibili a tutti, in quanto non sarebbe più un roleplay, ma diventerebbe GTA.
Le armi non sono per tutti, e in game c'e' un grande circolo di armi, abbassare il prezzo lo farebbe diventare GTA
Le armi in generale non hanno mai avuto un prezzo fisso, il prezzo si stabilisce e varia periodicamente a seconda dell'economia del server, per farti un esempio: Tante kill fdo > Molte armi in circolazione > Prezzo in più basso Poche kill fdo > Poche armi > Prezzo più alto Non è mai stato deciso dallo staff, se dovessi individuare qualcuno che potrebbe effettivamente "decidere" il prezzo delle armi è il canale del mercato nero
Si, concordo le armi hanno dei prezzi elevati, com'è giusto che sia. Altrimenti sarebbero alla portata di chiunque, lascio immaginare a te le conseguenze.
Disapprovo pk se costassero di meno allora tutti vanno in giro con due sw calibro 12.0 nelle mani e se le perdono va be tanto ne hanno altre 10.
Le armi si vendono al mercato nero di telegram dove il prezzo lo decide il venditore, ovviamente deve sempre rispettare dei limiti, per esempio il venditore non può vendere una 3.0 a 300k.
ti dico solo che in questo server giocano bambini di 10 anni che fanno failrp, ti lascio immaginare una sw presa a 20k nelle mani di un bambino che fa failrp
disapprovo perchè i prezzi non li fanno gli staffer ma si creano in rp, in base al valore, i player li creano.
Salve ItzBlack06, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, le motivazioni sono ben visibili nei commenti soprastanti, chiudo. Buona continuazione.