(Tralasciando quelli che sono i tuoi errori nella grammatica) Naturalmente, senza leggere l'allegato, non puoi definire incompleta una proposta. Ti invito a rispondere non appena avrai letto il telegraph.
Carina e scritta bene. Sarebbe un qualcosa di molto innovativo se queste idee verranno approvate in futuro.
A parer mio è una proposta troppo articolata per il livello nel quale attualmente si trova il roleplay. Penso che debbano prima essere aggiunte altre cose, per rendere il concetto più semplice: Io cammino a piedi da 1anno, al posto di andare passo passo e prendermi prima una macchina, prendo subito un razzo spaziale, risulterebbe un po’ ridicolo. In ogni modo trovo la proposta valida e penso non debba essere cestinata ma semplicemente rimandata.
Aiuto, ma chi ha mai parlato di un razzo spaziale sos; si tratterebbe semplicemente di una normale macchina con un combustibile differente. Nulla di più, nulla di meno. Sul fatto che sia una proposta complessa beh, ne sono perfettamente a conoscenza. ☁️
Madonna era un esempio a specchio rispetto alla situazione del roleplay, nel senso che starebbero aggiungendo una cosa mega sofisticata quando ancora c’è assenza di cose intermedie
Approvo assolutamente, mi sembra una proposta giusta anche perché così gli impiegati NASA hanno delle mansioni più coinvolgenti che stare 2 ore fermo a spaccare carbonio.
Anche secondo me potrebbe rendere il gameplay piu realistico e bello, ci vorrà un po per elaborare questa cosa, ma può essere molto bello e utile quando finito per bene