Salve a tutti! Mi presento, sono Darioplayer03, attualmente un player con un numero modesto di ore. Nonstante esse non siano moltissime sono riuscito ad ideare delle ottime proposte sulle texture dei veicoli, in particolar modo delle Forze dell'Ordine. Premetto anche che molte di queste sono collegate alla proposta di Gionni (Dir. TecnoDrive) e che secondo me sarebbero molto carine. Inizio dalla Guardia di Finanza: -Eliminazione dell'attuale veicolo. -Aggiunta della famosissima auto della Finanza, la Alfa Romeo Giulietta, per chi non la conoscesse è utilizzata molto per gli inseguimenti, possiede una forma molto aerodinamica (al contrario di quella attuale su tecno che da più l'impressione di uno scatolotto) ed ha un ampio utilizzo. -Aggiunta di una moto creata appositamente per la GDF, essa sarebbe l'Aprilia Pegaso, molto conosciuta anch'essa, simile all'attuale moto nera su NeoTecno soltanto che possiede sulla fiancata i tipici colori della Guardia di Finanza. -Aggiunta di un elicottero costruito appositamente per il Corpo, esso sarebbe l'AW169, conosciutissimo, anch'esso possiede una forma molto più aerodinamica rispetto all'elicottero attuale (sembra una sfera con le pale) e naturalmente come i veicoli precedenti, sarebbe disponibile solo per i Finanzieri a cui viene assegnato un veicolo dei 3 dal Generale. Polizia di Stato -Anche qui propongo l'eliminazione dell'attuale veicolo (d'ora in poi lo sottintendo per tutti gli altri corpi). -Aggiunta del tipico veicolo della polizia, ossia l'Alfa Romeo 159, ampiamente utilizzata in real, sarebbe molto carino vederla sfrecciare per le strade di NeoTecno, come velocità massima gli darei 110 Km/h. -Aggiunta anche per questo corpo di un elicottero, ossia dell'HH 212, molto utilizzato soprattutto dall'Aeronautica Militare, negli ultimi anni ha preso piede anche nelle Forze dell'Ordine, possiede una forma smussata di fronte, due pale superiori e due pali posteriori. Esso è uno dei miei preferiti sinceramente e si addice molto alla Polizia Di Stato. -Questi veicoli sarebbero anche per gli agenti della Scientifica comunque. Carabinieri -Aggiunta di due veicoli ossia l'Alfa Romeo 159 e la Fiat Bravo, entrambi conosciuti molto e presenti nelle strade di tutta Italia. -Aggiunta dell'elicottero AB-412, identico all'HH 212 tranne per il fatto che possiede quattro pale anzichè due e sulla fiancata ha la scritta dei Carabinieri. Esercito -Aggiunta dell'elicottero d'attacco AW129, non so se si possa fare ma sarebbero belle delle mitragliatrici integrate nell'elicottero e la possibilità di costruire un vano posteriore in cui vi potrebbero essere anche 4 soldati. -Ecco ora penso che ci sia da fare un discorso importante, ho sempre avuto in mente la possibile aggiunta di degli Aerei biposto su Tecno anche perchè sarebbe molto comodo. Per l'esercito non ho particolari proposte anche perchè la Jeep attuale mi piace molto. l'unica mia curiosità è se sarebbe fattibile fare degli aerei a "reazione". Naturalmente in game non esistono i motori, la spinta viene dai Plugin ma degli aerei, come quello esposto nella pista della base militare sarebbero fenomenali. Ciò porterebbe anche ad un possibile distaccamento dello SMD ossia l'Aeronautica Militare, la pista in base militare sarebbe a loro disposizione ed i veicoli principali sarebbero l'Eurofighter Typhoon e l'F35. Comprendo di essermi dilungato molto nell'ultima parte ma questi sono solo dei semplici pensieri che secondo me applicati sarebbero molto carini. Fatemi sapere cosa ne pensate e possibilmente argomentate senza mettere "disapprovo" random.
La proposta è bella... però qualche puntualizzazione: - l'Aereonautica Militare sarebbe la terza Forza Armata dello S.M.D. in caso di aggiunta, ma è già stata rifiutata in passato in quanto "inutile"; - tutte le proposte sono carine e originali, però comporterebbero tantissimo lavoro per "rifare" un sistema che, di fatto, è funzionale e intuitivo; - non penso si possano fare veicoli dotati di mitragliatrici. Nel dubbio mi congratulo con te!
Comunque nonostante la probabile inutilità potrei fare moltissime proposte circa l'Aeronautica Militare, quindi se fossi disposto a comandare una terza forza armata da generale di SMD, di idee ne avrei eccome xD
Favorevole in parte. - L'idea delle macchine è carina in se, come quella degli aerei biposto, ma l'idea delle moto e dell'elicottero sono inutili. - Come detto anche da sniki i veicoli con mitragliatrice non credo che si possono fare e non credo che lo staff li farà - aeronautica in se e veicoli inutili. Comunque, ti metto un favorevole perche in se l'idea è carina
idea molto carina sia per le varie auto sia anche per le moto. Sarebbe molto bella anche la parte degli aerei ma dubito possano essere approvati ma sulle auto e moto niente da ridire ; )
Salve Grxver_, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, l'aggiunta di tali veicoli/velivoli non e' necessaria, anzi potrebbe risultare superflua oltre che complicata. Grazie comunque per la proposta, chiudo. Buon proseguimento.