Salve,ho notato iniziando a giocare a tecno che il passa montagna è un oggetto illegale e che costa molto,sono oggi qui per proporre la legalizzazione di quest’ultimo in quanto nella vita di tutti i giorni un passa montagna è acquistabile direttamente da un negozio/market,non propongo che il prezzo si abbassi di molto , ma almeno legalizzarlo in quanto nella vita di tutti i giorni non è assolutamente illegale acquistare un passa montagna
il passamontagna è legale (in rl) se non ci fai cose illegali, cosa vorresti farci di legali se ti leva anche il nome :I
Il passamontagna diventa inutilizzabile quando si entra in qualsiasi posto al chiuso questo come ogni indumento che copra il viso perché bisogna essere riconoscibili, in più per come implementato nasconde la tua identità sempre e comunque non potendo neanche riconoscere la skin hai 0 modi per capire chi é.
La sua esistenza ha un motivo, non vorrei che tutte le persone girassero con un passamontagna, disapprovo.
Salve mrmaverikm, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, come detto anche nei commenti, il passamontagna non ha utilizzi leciti poiché rende permette unicamente il rendersi anonimi, cosa assolutamente non consona in un contesto quotidiano, mi spiace, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.