Salve, viste le recenti uccisioni anche di FdO oltre che di lavoratori, proporrei 3 cose - 1) Licenziamento e Assunzione:: Possibilità di essere ri-assunti in un corpo di forze dell'ordine dopo 3 / 2 settimane e qualche giorno, questa regola si applica alle uccisioni da parte di criminali di una gang confermata e con kill approvata sul forum, per quanto riguarda la possibilità di shoppare nuovamente il cadetto proporrei di mettere un minimo di 5d dalla kill a quando l'utente può essere assunto comprando il lavoro. - 2) Congedo, è capitato già in passato che un FdO per salvarsi da una kill si congedasse, o facesse appositamente infrazioni che lo portassero al congedo, per questo propongo che dal giorno in cui sia approvata la kill sul forum, al giorno della scadenza kill (incluso prolungamento), se l'utente non dovesse sapere in game della kill e l'atteggiamento di quest'ultimo variasse improvvisamente al solo fine di farsi congedare, proporrei che gli oggetti dell'FdO andassero alla gang in questione e che l'FdO ed il superiore qual'ora venissero trovate le prove, venga sanzionato per metagame ed eventualmente degradato. - 3) Depex: Stesso discorso per quanto riguarda il depex volontario solo per schivare la kill ed eventualmente salvare gli oggetti lavorativi, qual'ora non ci fosse una vera esigenza già presente da prima della kill per il depex, ma fosse semplicemente una scelta dell'FdO / lavoratore in questione per salvare eventuali oggetti, propongo che non sia possibile per il cnsl effettuare il licenziamento e che l'utente venga sanzionato. - 4) Abbattimento: In caso in cui un criminale, venga ucciso per kill approvata propongo di prolungare ad una settimana e qualche giorno (cosi almeno le FdO non hanno da lamentarsi, anche se ricordo che il criminale non è una pex ed un lavoro vero e proprio), ma qual'ora un criminale venisse abbattuto a San Luca oppure da FdO e non con kill approvata da gang ufficializzate, la regola della settimana non verrà messa in atto Ps: So che alcuni penseranno che queste cose, sono le regole già in vigore, ma ho modifcato la durata e specificato l'eventualità di kill "non ufficiale".
1) Non mi sembra giusto siccome i criminali devono aspettare solo 1 settimana e non perdono nulla mentre noi perdiamo tutto 2) Stai cercando di togliere il "Diritto" di congedarsi, se uno si rompe le scatole di fare la fdo e si congeda non puoi dirgli di no perchè piangi se non gli riesci a togliere il kit 3) E' una cosa rp 4) Il tempo delle azioni sarebbe ancora troppo poco rispetto alle 3 settimane che hai proposto
1) Non mi sembra giusto siccome i criminali devono aspettare solo 1 settimana e non perdono nulla mentre noi perdiamo tutto 2) Stai cercando di togliere il "Diritto" di congedarsi, se uno si rompe le scatole di fare la fdo e si congeda non puoi dirgli di no perchè piangi se non gli riesci a togliere il kit 3) E' una cosa rp 4) Il tempo delle azioni sarebbe ancora troppo poco rispetto alle 3 settimane che hai proposto[/QUOTE] Inizio con il risponderti dicendo che è normale che un fdo perda gli oggetti lavorativi considerando che voi, avete pressochè una quantità illimitata di kit considerando a quanto ve li vende lo staff, (circa 60k una pistola), proseguo poi sottolineando il fatto che se un lavoratore con kill approvata si congeda proprio quando la kill viene approvata, è abbastanza facile fare 2+2 e capire che sta facendo metagame al 90%, 3 non è rp ma anzi è failrp tentare di schivare una kill facendo meta e/o depexandosi al solo fine di non far cadere il kit nelle mani dei criminali perchè offrp sai di una kill, 4) Il tempo in cui noi siamo fuori dalle azioni è tanto, forse per una fdo non è molto chiaro, ma in una settimana le azioni fattibili sono tante, kill , rapine, e quant'altro, mentre per una forza dell'ordine bastano neanche 3d per tornare dall'accademia: Gabrifire57, Divado, SoClose_ ne sono un esempio
Questo testo citato sì, ha molto senso e probabilmente sarebbe un'ottima idea, fatto sta che se a qualcuno piace essere FdO, perché negarglielo? 2 settimane sono molto lunghe se ci pensi e non è detto che quest'utente riuscirà a passare i concorsi in quanto non essere assunti non è assicurato, per la regola del cadetto, non ha assolutamente senso: Credo tu sappia che da cadetto devi svolgere un'accademia che in certi casi può durare più di un mese; Potresti sempre non passare l'accademia. Beh, questo sì è vero e capita spesso ma non si potrebbe fare nulla, magari solo fare RP e quindi congedarsi con motivazioni valide ma non credo lo staff prenderà in considerazione tutto ciò, certo può essere frustante ma credo sia normale. L'unica cosa che posso suggerire è di depexare le FdO se una volta congedate morissero con kill approvata e quindi togliergli la possibilità di tornarsene dal congedo. Nessuno può sapere se magari un giorno io mi scoccio di fare l'FdO e mi licenzio, supponiamo che io sia FdO, scopro che tu hai motivi e mi vuoi killare allora mi depexo e quando lo staff mi chiederà perché l'hai fatto io potrei benissimo rispondere "Mi scocciavo a fare l'FdO" e quindi non avrebbe senso neanche questo. Il tempo va più che bene come stabilito attualmente, sta solo a voi criminali non farsi abbattere o non farsi beccare a San Luca dalle FdO. Detto questo, ti ho spiegato le motivazioni per quale sono contrario a tutto ciò.
no...non sono per niente delle proposte che approverei 1 comprendi che già aspettare 2 settimane per entrare nello stesso corpo siano abbastanza essendo che poi devi contare la 1 settimana di accademia se non di più e tutte le altre settimane che servono per tornare al grado e tra l altro l uccisione approvata di un criminale implica solo e dico solo 1 settimana in cui non può fare azioni ma non perde il rango nella mafia o cosi tanto tempo e poi se prende il custom può fare il cazzo che gli pare 2 se una fdo si vuole congedare perchè non può farlo , proprio perchè non sa in rp la cosa non vedo il perchè non si possa congedare per noia o perchè in quel momento ha problemi nel corpo , solo perchè volete un kit 3 anche se con kill approvata se fai le cazzate il depex te lo prendi non c entra niente lo schivare la kill 4 già mi sono espressa
Partiamo dal principio, 1) Un conto è una raccomandazione quando un cittadino, che non è mai stato un FdO viene preso per raccomandazione 1 volta, ma quando un FdO, che muore perchè abusa, torna nel corpo in cui è stato precedentemente, per più di 3 volte, come per esempio SoClose, Mattekiller2003, FInalDecember , Giuk (#4) e tanti altri tra cui anche Frqmeh (non ricordo precisamente quante volte, ma 2 sicuramente, il punto è che quando la raccomandazione diventa ripetitiva e al solo fine di danneggiare la criminalità ri-assumendo alla cavolo solo per buttare dentro gente, se permetti non mi sembra molto roleplay. 2) Basta fare 2+2 per capire che se una persona decide improvvisamente di depexarsi non è perchè si stufa, sopratutto se ha fatto per del tempo l'fdo e ha sempre detto di divertirsi, ma è un chiaro segno di un possibile meta riguardo la kill (Successo con Frqmeh nel caso del rapimento), 3) Non è vero che l'accademia dura tanto, esempio: Divado che in 3d è tornato subito fdo, esempio Gabrifire57, esempio AweyFrakme ritornato fdo dopo circa 4d come grado Brigadiere (non ricordo precisamente ma dovrebbe essere quello), anche se era stato ucciso da depex. 4) L'abbattimento non è kill approvata ma semplicemente frutto di un eventuale reato che poi viene punito con il jail , quindi se un cittadino viene abbattuto in genere (3 tm minimo) spesso viene jailato per resistenza / altri reati commessi
quelli che vengono spamkillati votano contrario, comunque la situazione attuale delle fdo che vengono pexate dopo 1 giorno dalla morte è veramente ridicola, lo staff dovrebbe intervenire in maniera molto più incisiva su questi eventi perchè davvero rovinano il gameplay
Rispondo a te come rispondo a Edith prima, 2 settimane , solo con gli allievi che non stanno molto simpatici ai gradi che attualmente contano, l'uccisione di un criminale con kill approvata non per forza deve girare armato a differenza delle fdo eccetto fuori servizio, quindi non è l'arma di un criminale a fare l'interesse ma semplicemente levarlo per una settimana che è molto per un criminale, che sottolineo non è un Lavoro come l'FdO che come lavoro fa perdere armi ai criminali, fa sequestri, partecipa ai blitz e fa indagini. 2) è abbastanza palese che se un fdo si depexa proprio casualità quando una gang ha kill approvata è fatto palesemente apposta per evitare la kill, ora vorrei farti riflettere, se tutte le fdo facessero così, chi avrebbe più le armi? nessuno. 4) Se inizi a fare cazzate dalla settimana in cui la kill è approvata mentre prima hai fatto una carriera pulita è abbastanza palese sia fatto di proposito per evitare kill
non credi che 2 settimane di tempo più la settimana se non di più di accademia ( perchè si si fa) non siano abbastanza? una persona si stanca anche perchè dopo tanto vede andare tutto in fumo e ricominciare. Il criminale non è un lavoro e okay ma oltre il criminale fai altro? no , oltre la fdo fai altro? no . Nel momento in cui una fdo muore deve aspettare appunto un lasso di tempo maggiore , tu solo 1 settimana e non devi mica rientrare nella mafia etc. E no il congedo non avviene solo nel momento in cui si sa di una kill molte persone si sono congedate per altro. Non mi dilungo oltre perchè per me sono proposte assurde che vanno solo ad aiutare la mafia .
1) la raccomandazione ci può anche stare perchè si alcune sono raccomandate ma comunque devono passare i concorsi , cosa che non sempre accade 2) frqmeh si era depexato per altri fatti quale che si scocciava e aveva ottenuto il congedo con merito insieme ad INTERCETTATO ed è per questo che non ha fatto l'accademia essendo congedato con merito e tornando al suo grado (cosa che accade solo nel caso in cui passi ai concorsi) poi se hanno già svolto le lezioni una volta e il generale del corpo decide che possano fare direttamente l esame non vedo perchè lamentarsi alla fine deve comunque rifarsi i gradi e no non ho mai detto che con l'abbatimento non si possano fare azioni dato che non è una kill approvata e non si perde il lavoro
Io sarei solo favorevole alla questione riassunzione, non per il fatto che può comprare il vip ed essere ripreso, questo non puoi negarlo alle persone. Poi non si potrebbe neanche imporre alle fdo di non riaccettare una persona che è stata uccisa, E non potresti mai ritardare queste scelte anche se metti che un fdo non può essere ripreso per 3 settimane, perché verrà preso nuovamente. Questo si doveva decidere ad inizio gioco questi cambiamenti sono difficili da mettere in pratica
trovami un concorso dove un fdo non è stato preso in un altro corpo dopo la morte, io personalmente ieri ho visto che un ex poliziotto che voleva entrare nei finanzieri dopo 1/2 giorni dalla morte, oltre ad essere accettato arrivando poco prima dei test, è stato pure favoreggiando facendo finta di niente, lasciandolo all'ultimo banco per avere più tempo, mentre noi consegnavamo. Io lo dico non come criminale, ma come player, io dopo un pò mi stuferei di andare a dei concorsi fdo, dove so che vincono solamente gli unici morti poco prima.
Approvo completamente, aggiungo che come detto da molti, il fatto che una persona killata, rientri nemmeno una settimana dopo per via dei concorsi. Tanto i concorsi FDO in genere ci sono con cadenza bisettimanale quindi se io muoio, poco più di una settimana dopo vengo riassunto. Cosa ancora più sconcertante sono le ultime caz*ate aggiunte nell'ultimo periodo tipo i vari congedi con cui una persona rientra ed è già Ufficiale. Dunque concordo pienamente con te e come se non bastasse aggiungo anche i nomi delle varie persone morte e riprese nelle FDO. Caro warror ti elenco anche una piccola parte delle persone che infrangono questo regolamento. -Myrons (anch'esso finanziere poco prima del concorso del 25 febbraio) -AweyFrakmee (morto il 28 novembre, concorso passato il 2 dicembre) -0hCreamy (morta il 12 gennaio, concorso in GDF passato il 16 gennaio) -_Mxrss (Assunto in SC il 29 dicembre, morto il 14 gennaio, riassunto il 24 gennaio) -NotGiuk addirittura helper ed infrange il regolamento (morto il 15 novembre vice questore agg. riassunto il 26 novembre///morto il 12 gennaio, assunto il 22 gennaio///morto l'8 marzo *aspettando i concorsi*) -Divado (morto il 22 novembre, assunto il 24 novembre) -MatteKiller2003 (morto il 27 gennaio, rientrato non so il giorno preciso ma il 30 gennaio si è concluso il nono corso) -zLilyOwO (morto il 4 febbraio e l'11 febbraio, riassunto in polizia il 13 febbraio ) Signori ditemi se questa è giustizia, non voglio crearmi ulteriori nemici ma caro staff, mi sembra che fare finta di nulla sia a dir poco vergognoso. Apprezzo il vostro lavoro quotidiano ma su questo è un appello e questi sono pochi dei moltissimi esempi che si possono fare di gente riassunta poco dopo quando la regola stabiliva 14 giorni minimi. Se è per questo non andrebbero sanzionate solo queste persone ma anche i comandanti di corpo che commettono queste infrazioni, dato che al posto di questa gente ne sarebbe rientrata altra.