Respinto Posti di blocco

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da FelineRiver3351, 23 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FelineRiver3351

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    FelineRiver3351
    Ho notato che i posti di blocco non vengono mai fatti da nessuno a parer mio bisognerebbe aggiungere un corpo stradale che si occupi per l'appunto di questo sarebbe un buon modo per far girare l'economia e far lavorare di più di il tecno drive (per le assicurazioni), l'officina (per le revisioni), la posta (per eventuali multe) e la scuola guida (per il rinnovo delle patenti).

(nel caso si creasse un corpo stradale esso non dovrebbe essere contato come FDO)

E in più si creerebbe un nuovo lavoro.

• Contrario Contrario x 3
    • Favorevole Favorevole x 2
  2. alerz3

alerz3 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    alerz3
    un lavoro separato sembra eccessivo, però bisognerebbe aumentare i controlli quello si..

3. Jaam3s

Jaam3s Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
  4. Shindeu

Shindeu Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    50
    Shindeu_
    Non ci vedo tutta questa utilità, basterebbe semplicemente una migliore organizzazione nei vari corpi per aumentare i posti di blocco

• Mi piace Mi piace x 1
  5. FelineRiver3351

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    FelineRiver3351
    In più aggiungerebbe un lavoro
    si ma dovrebbe essere parte del loro lavoro e se non lo fanno nessuno gli dice nulla quindi a sto punto secondo me un corpo stradale non farebbe male

6. FelineRiver3351

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    FelineRiver3351
    alla fine se la gente dice di no è per non sprecare soldi in patenti e per non prendere multe ma farebbe girare l'economia dove gira poco

7. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve FelineRiver3351,
    Purtroppo dobbiamo Respingere la sua proposta, non riteniamo necessaria l'aggiunta di un ulteriore corpo adibito unicamente ai posti di blocco non ci risulta necessario, mi spiace, grazie comunque per la proposta, chiudo.
    La invito pertanto, se interessato su questo punto di vista, di avvertire i vari corpi e richiedere agli stessi di effettuarne ulteriori.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.