Lol comunque capisco che sarebbe un elemento raro ma comunque 6 cosciotto per un tartufo sono tante a mio parere in generale l’idea é carina e non la ho mai sentita in giro.
Mi piacerebbe l'aggiunta del'item, ma il tartufo è relativamente raro, crearne una produzione molto ma molto difficile, per via del costo non viene mai utilizzato intero ma viene rifinito e cucinato in modo più o meno creativo. Per tanto direi che chi va a funghi li raccoglie, li vende in aziende che possono lavorarli ma tuttavia togliere la possibilità di mangiarlo crudo. Farei(tramite alambicco o qualche altro item) che con 1 tartufo puoi modificare da 1 a 3 cibi(ovviamente non tutti, cioè io un nachos al tartufo non lo mangerei) aggiungendo il gusto "al tartufo" e quel cibo ti darà più saturazione o qualche effetto deciso dallo staff. So che questa mia aggiunta può essere laboriosa, ma penso sarebbe il caso di evitare che i player possano rifornirsi di cibo in maniera autonoma, e come già detto in precedenza il tartufo per via del suo costo spesso si mangia in una ricetta o come aggiunta al cibo, sarebbe irreale vedere un player mangiarsi uno stack di tartufo intero di fila(e ancora più irreale vedere uno stack di tartufo in generale)
Approvo ma dovrebbero essere aggiunti anche altri tipi di funghi con diversi valori, vendibili ad un NPC magari ai lavori base.