Nello stato attuale, utilizziamo grandi quantità di carta per la produzione di cerotti. Per ottenere codesto oggetto dobbiamo essere in possesso di legna, tanta legna, che ci è possibile reperire solamente attraverso il boscaiolo. Siccome quest'ultimo è pieno di gente e ci è quasi impossibile ricavare le quantità necessarie per la produzione di carta, vorrei chiedere se fosse possibile aggiungere una farm di legna sotto la Nasa, accessibile solamente dai Direttore e Vice, in modo da non sprecare tempo ed essere considerati dei barboni. EDIT: siccome quasi tutti parlano senza sapere, cosa che mi fa davvero incazzare, ho deciso di rispiegarmi meglio. Nello stato attuale, per chi ancora non lo avesse capito, la NASA (Da circa 7 mesi) produce medicinali e rifornisce gli enti sanitari e militari, come ospedale e croce rossa. Non è come il magazzino, in cui pagano per avere gli oggetti. NO. Noi siamo dei fottuti schiavi, per produrre medicinali impieghiamo ore e ore. Il processo di creazione dei medicinali consiste nel buttare a terra 2 blocchi che, se combinati, faranno uscire fuori un risultato. Uno dei materiali richiesti per la produzione di cerotti è la carta. Adesso immaginatevi, abbiamo 100 stack di cerotti da consegnare all'ospedale entro una settimana. Dovremmo prendere 200 stack di carta, che si ottiene con 400 stack di legna. (Siccome legna + legna = carta, mentre la carta è il doppio poiché è coinvolta più volte nel processo di creazione). Vi immaginate prendere 400 stack di legna al boscaiolo, dove il massimo che si può reperire è circa 3 stack ogni 3 minuti? Di certo una farm di legna, che potrebbe essere anche un tipo di legna differente da quello del boscaiolo, ci farebbe comodo. Continuo a non capire perché continuiate a lamentarvi di questa cosa, non è una cosa che svantaggia il roleplay, che impiega molto tempo allo staff e che porta la Nasa ad abusare. Il motivo per cui è limitato a Dir. e Vice è proprio perché così i dipendenti non potrebbero abusarne e, come ne abbiamo già parlato, cambiare il tipo di blocco non sarebbe un problema. Di certo non ci mettiamo a costruire pillar solamente perché l'abbiamo gratis, ricordo che si può attuare lo stesso ragionamento con la farm di legna ai lavori base. Adesso mi sono rotto il cazzo di rispondere a tutti, dite quel che cazzo vi pare e ciao. Grazie per la lettura Sua Grazia, Ministro della Salute, Presidente Nasa, Membro del Direttorio Nazionale di LED - Delegato all'Ambito Sanitario, di Ricerca e di Sviluppo, Dieal.
Ma semplicemente si potrebbe mettere che la nasa compra legno dai boscaiolo, magari tramite un sell messo alla sede nasa, sarebbe decisamente più RP
Modificherei il legno in questione è di conseguenza anche quelli per fare la carta così da evitare possibili abusi.
Ho detto che sarebbe accessibile solo a Dir e Vice, io di certo non ne abuserei, prendo 12k a settimana e non mi lamento
Questo sarebbe un ottimo modo per evitare abusi (che comunque non ci sarebbero stati ma meglio prevenire che curare), così da mettere tutti tranquilli. Alla nasa non cambia nulla e bastarebbe cambiare un crafting come impegno in più per lo staff.
Questo lo dici tu, se voi che ora siete al comando non andreste mai ad abusare mi fa contento ma é probabile che in futuro ci sarà qualcun altro assieme a voi o al vostro posto.