Vorrei proporre la rimozione momentanea delle chat lavorative, mafia o partito dal momento in cui si viene arrestati per evitare metagame o altro siccome quando vai in prigione vieni controllato e ti tolgono il telefono e "la radio", una volta unjailati il permesso di scrivere in nelle chat tornerà ovviamente edit: la roba del telefono è sottintesa (Si accettano miglioramenti, fatemi sapere sotto...)
io proporrei l'incapacità di scrivere in chat mafia, partito e lavorativa senza il possesso di telefono/ricetrasmittente in inventario. ovviamente ci dovranno essere delle eccezioni come i cadetti, allievi polizia, finanza e nasa.
Si esatto dei metà umani con l'abilità di interloquire a migliaia di blocchi di distanza intercettando le varie chat whatsapp con i soli occhi
Non approvo, in jail posso anche bypassare il controllo e tenermi il cellulare. L'unica opzione è quella di disabilitare le chat in mancanza di Telefono/Ricetrasmittente/Apple Watch nell'inventario.
Se hai il telefono perché non puoi usarla? Se sei in jail e hai telefono scrivi in chat mafia "o fatemi approvare". Comunque da vdf non si deve disattivare, se ti chiedono di andare a un soccorso devi rispondere che non puoi