Buongiorno, sono la direttrice RoadHouse/Gelateria imnotninuz_, sono qui per proporre una modifica dei lavori custom. Tutti i direttori penso possano capirmi se dico che odio le persone che entrano con questi rovinando tutti i miei piani. Ritengo quindi necessario chiedere il permesso al direttore dell'azienda in questione, o quantomeno un preavviso, e fare in modo che sia il direttore a pexare il dipendente, invece di trovarmi con gente a caso nella chat aziendale, in modo tale da organizzarsi al meglio. Spero sia fattibile una cosa del genere, se continuano ad entrare così mi faranno impazzire :c Direttrice RoadHouse/Gelateria imnotninuz_
Non approvo Nessuno con MVP sceglierebbe il lavoro Gelataio - RoadHouse, ci sono lavori molto migliori
EGREGIO startenudo, se ho fatto la proposta ci sarà un motivo non trova? Guardacaso giusto sta mattina mi sono trovata un dipendente che non sapevo di avere. E questo succede sempre. Ti invito a non giudicare le proposte altrui in questo modo.
Approvo, è più che corretto che i direttori siano a conoscenza delle nuove assunzioni, anche quelle tramite mvp o cc. Inoltre è anche più RP il fatto che sia il direttore ad assumere il dipendente. Si potrebbe ad esempio fare in modo che, utilizzando il comando /lavorovip e selezionando il lavoro che si vuole scegliere, ti dia un biglietto di assunzione per una certa azienda che, presentato ai rispettivi direttore o vice, permetterà l'assunzione effettiva. Il biglietto potrebbe inoltre essere richiesto dalla CNSL o dalla Procura per assicurarsi che il soggetto in questione sia stato assunto tramite quest'ultimo.
Egregia signorina ninuz, le persone che scelgono tali lavori invece di altri, come Vigile del Fuoco o altri, sono STUPIDI!
Il problema non si riscontra solo con queste due aziende, ma con tutte. Non ha senso giudicare una proposta generale basandosi su due singole aziende.
Immagina.. non è un mio problema, non parlo solo delle mie aziende, ma chiunque, anche i VDF hanno bisogno di organizzazione e non possono spiegare ogni giorno la stessa cosa per 15 volte..
Oltretutto con il metodo attuale potrebbero fare rapine interne come se fosse niente, perché noi non non abbiamo preavviso, approvo.
Disapprovo, se uno vuole comprare un lavoro con MVP o club coins va o al the club o via ticket e lo fa un tutor o comunque uno staffer.