Titolo della proposta: Blitz Descrivi la proposta: Vorrei che durante un blitz, possibilmente a danno dei mafiosi, quindi in un bunker, si potessero uccidere gli eventuali FFOO presenti in zona.
Approvo ********* , in quanto questa regola già c'era ma appunto lo staff tende a peggiorare ciò che già fa schifo
Caro @startenudo , A mio parere se venisse implementata questa meccanica l'azione da te citata diventerebbe una arena PVP e in un RolePlay questo non può accadere. Nel caso voi mafiosi riusciate ad individuare un agente, come anche già concordato nella riunione FDO-MAFIE, potete "raccogliere" il Motivo RP Grave ed utilizzarlo in una futura kill. Detto questo, Disapprovo questa proposta. (PS: non sto valutando la proposta ho dato un mio parere)
Direi che è una proposta poco pensata, i blitz a bunker mafiosi non sono rari e proprio per questo ci sarebbero continue carneficine anche di decine di agenti e mafiosi. In oltre ribadisco la seconda parte detta da @MatteKiller2003 .
Salve MATTEkiller questa cosa già è stata pensata , ma a quanto pare presenza a blitz senza passamontagna Non è motivo rp grave Buona continuazione^
Di sicuro non capita così spesso che le fdo trovino un bunker, spetterebbe infatti a loro agire nella totale segretezza mantenendo il blitz segreto ad eventuali infiltrati. Per il resto sono d'accordo, andrebbe regolamentato meglio ma sono d'accordo
Proposta strutturata male, almeno warror ci ha provato a strutturarla meglio anche se il discorso principale non cambia. La differenza tra le due proposte è che ci sono delle limitazioni che devono esser per forza aggiunte altrimenti finiresti come detto da MateKiller2003
Salve @startenudo! Mi spiace, ma ho deciso di rifiutare la sua richiesta, in quanto come detto da @MatteKiller2003, durante un blitz è possibile utilizzare i motivi successivamente per un'eventuale approvazione uccisione. Inoltre sottolineo che esistono due regole chr operano su questo campo: 10.17 e 10.17.1. Ti invito la prossima volta a strutturare meglio la proposta e sviluppare in maniera esaustiva la richiesta. Buona continuazione. Chiudo.