Respinto Rimozione alla regola 10.14.1

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da LumoZitrix, 13 Maggio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LumoZitrix

LumoZitrix Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    Titolo della proposta:
    Rimozione alla regola 10.14.1

Descrivi la proposta:
    Vorrei che dalla medesima regola venga rimosso ovviamente con dei limiti il furto, rapina dei medicinali. Oltre ad aprire nuove possibilità per le forze dell’ordine per indagare sulla vendita illegale di medicinali.

Perché: Il traffico di medicinali è una cosa più che reale penso che vietarlo completamente rimuova in modo più o meno importante il commercio illegale di essi.

Ovviamente ci devono essere dei limiti per evitare abusi sempre a descrizione dello staff. Essendo che l’ospedale è safezone valutate il modo corretto voi

• Favorevole Favorevole x 9
    • Contrario Contrario x 4
    Ultima modifica: 13 Maggio 2021
  2. Kurisatsu

Kurisatsu Builder
    Builder

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    42
    Kurisatsu
    Si ecco.. un dipendente Nasa che fa la tratta Ospedale-Nasa con 100 stack o più di medicinali nell'inventario come fa? I mean ok rapinare ma mi ammazzi così-

3. KarlGLHF

KarlGLHF Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    KarlGLHF
    Rilasciare un permesso per i soli dipendenti nasa. Se svolgono questo impiego senza il permesso verrà considerata rapina

4. Kurisatsu

Kurisatsu Builder
    Builder

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    42
    Kurisatsu
    Se ti dico che non ho capito mi offendi...?

5. LumoZitrix

LumoZitrix Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    Ci saranno dei limiti di rapina giustamente però un dipendete nasa si spera che sia autorizzato a portarli

6. KarlGLHF

KarlGLHF Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    KarlGLHF
    No non ti offendo. Ahaha però non è troppo difficile da capire.
    I dirigenti della NASA potranno emettere un permesso per i loro dipendenti addetti alla logistica dei medicinali così che se viene beccato il kurisatsu di turno con tutti quei medicinali può mostrare alle FDO che ha il libro con scritto esattamente cosa sta portando, dove e perché. Un permesso scritto che tu non stia rapinando ma che tu puoi farlo

7. Kurisatsu

Kurisatsu Builder
    Builder

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    42
    Kurisatsu
    Ahnn... no ecco... il mio probelma stava nel criminale che mi rapina mentre porto con me 100 stack di medicinali-

8. lingualesta

lingualesta Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    Beh è comunque nel roleplay, ma Lumo ha scritto che ci saranno limiti per evitare abusi quindi non ti ruberebbe tutti i 100 stack

9. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    E come fai a sapere che ha preso solo il limite?

10. Kurisatsu

Kurisatsu Builder
    Builder

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    42
    Kurisatsu
    E meno male, mi ruberà 8k di medicinali, poi? Rifornisco l'ospedale con lacrime dei miei dipendenti? Spero che obli accetti di curare i tagli con un pezzo di scottex bagnato, ecco.

Ovviamente mi trovo in disaccordo con la proposta, 10 giorni di lavoro persi per uno che campera la tratta ospedale-nasa per fottersi regolarmente i medicinali. Parliamo poi della rapina a catena? Un po' di cerotti ad una mafia, un po' di paracetamolo ad un'altra..

11. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Ma al massimo autorizzate le rapine alla farmacia non so.

12. Jaam3s

Jaam3s Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
  13. LumoZitrix

LumoZitrix Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    se i medicinali avranno un prezzo come una volta nella famacia si potrà calcolare il massimo di rapina interna etc, al massimo è fail

14. LumoZitrix

LumoZitrix Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    come fai a farti rapinare nella tratta se vai tipo in elicottero oppure in macchina a manetta poi è cosi anche nella realtà i criminali si studiano le tratte e attaccano poi sta a voi essere meno prevedibli

15. LumoZitrix

LumoZitrix Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    prima di non approvare una cosa pensate se migliora il realismo del gioco poi se è un fattore pesonale
    spero che lo staff trovi un giusto bilanciamento per la cosa

16. Kurisatsu

Kurisatsu Builder
    Builder

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    42
    Kurisatsu
    Si insomma, il fatto è che a me non causi effettivamente problemi rapinandomi i medicinali; ma quelli sarebbero andati nelle mani dell'ospedale e se me li togli l'ospedale rimane senza nulla e ci rimettono un po' tutti.

Poi succede che l'ospedale si deve far givvare le medicine dallo staff perché giustamente non può far morire mezza città e noi abbiamo impiegato già fin troppo tempo a produrre quelle che ci son state rapinate.

Quindi boh, se le rapine comportano al dover far givvare cose per necessità secondo me non è molto furbo.

17. LumoZitrix

LumoZitrix Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    ovviamente deve essere una cosa bilanciata secondo lo staff però anche vietarle completamente mi sembra esagerato

18. Fialetta

Fialetta Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    Fialetta
    Non approvo, i medicinali possono comunque essere comprati alla farmacia e rivenduti in massa dai vari criminali

19. LumoZitrix

LumoZitrix Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    no sense un mercato illegale si basa su oggetti rubati o contraffatti non avrebbe senso cosi.
    allora compriamo tutti i vestiti tanto poi li rivendo in massa no ? se c'è la possibilità di rubare una cosa per poterla rivendere perchè limitare il traffico dei medicinali ?

che poi compri in massa o no non li puoi comunque vendere tranne ceroti e pomate quindi risulta insensata la cosa comunque ma almeno pensateci un attimo prima di tirare una conclusione

20. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @LumoZitrix!
    Mi spiace, ma ho deciso di rifiutare la sua richiesta, in quanto la regola è stata messa appositamente per evitare incongruenze e furti di oggetti che di per sé non sono rapinabili.
    Tuttavia specifico che la regola verrà delineata in maniera più esaustiva così da evitare fraintendimenti.

Buona continuazione. Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.