Titolo della proposta: Mappa Descrivi la proposta: Vorrei proporre una sorta di “evento” nel quale rimettere per 1 giorno la prima mappa di TecnoCraft, per far sì che la gente si diverta a rivedere la vecchia mappa.
La proposta andrebbe eventualmente fatta nella sezione "Proposte Eventi" (CLICCA QUI). In ogni caso disapprovo, molte aziende non potrebbero lavorare poiché aggiunte in seguito e non sarebbe RP tornare improvvisamente allo stato iniziale del server.
Come detto da Vicky, hai sbagliato principalmente sezione nel quale proporre una cosa del genere. Inoltre sono d'accordo con lui nel dire che è un evento improponibile perché riguarda dinamiche totalmente no role e senza senso per le aziende, sia private che pubbliche, che si sono sviluppate nella città.
Salve @apehcf! Mi spiace, ma ho deciso di rifiutare la sua richiesta, in quanto è improponibile a livello di spazio aggiungere la mappa vecchia di NeoTecno, sia sul Roleplay che su Creative (oltre al fatto che quest'ultimo è pure chiuso). Buona continuazione. Chiudo