Titolo della proposta: Quest per tutti Descrivi la proposta: ciao a tutti nuova proposta assolutamente geniale cagata fuori dalla mia mente fuori dal comune: In pratica pensavo che sarebbe carino introdurre delle quest minori per tutti i player, ecco le mie idee: Le quest si sbloccano una volta raggiunte le 100/150/200 ore sul server, in modo da evitare abuso con alt. Le ricompense sono automatiche essendo le quest molto semplici. Le quest che mi sono venute in mente fin'ora sono semplici, precise e credo anche abbastanza facili da introdurre: - Trova il tuo primo lavoro (Esempio), ovviamente se hai trovato lavoro prima delle suddette 150/200 ore la quest sarà già completata quando le sbloccherai. - Ottieni la tua prima promozione a lavoro - Stai nello stesso lavoro per tot tempo - Ottieni il tuo primo oggetto illegale ecc. ecc. Ditemi cosa ne pensate, se ci saranno un po di consensi magari mi impegno a strutturarla meglio
Non saprei, perché a sto punto il roleplay si trasformerebbe in un'altra modalità a quest, capisco che potrebbe essere un boost carino da fare, ma in real non ci sono le quest.... Io disapprovo.
Il roleplay è fatto per simulare una vita, non compiere missioni/quest. Non ne vedo il bisogno. Disapprovo
Per le gang approvate esiste già questa meccanica, non vederla come un dover completare le quest forzatamente, vedila più come un sistema di achievement che danno delle piccole ricompense
Sono molto favorevole! Darebbe a parer mio una maggior ragione per giocare a chi magari non ha un lavoro, non è criminale e non ha voglia di minare carbone e ferro tutto il giorno! Per quelli che sono arrivati e arriveranno con al frase "Eh m4 iN r34l St3 c0s3 N0n c1 s0nO!1!1!" vorrei ricordarvi che questo è un gioco e quindi teoricamente dovrebbe divertirvi, vanno trovati compromessi, altrimenti staccatevi dal PC e andate a vivervi la vita irl! P.S.: "Role Play" non vuol dire "Simulazione della vita reale" al 100%.
Concordo con @Snaski , le quest servono solo per movimentare la criminalità e dare risorse per farla continuare ma così diventerebbe troppo troppo irrealistico e soprattutto OP
Io approvo. Sarebbe piu bella come esperienza e cosi molti starebbero piu on per raggiungere quelle ore
Disapprovo. L'aggiunta delle quest porterebbe i player a prendere il gioco non più come un Roleplay, ma come un continuo completare quest.
Approvo in parte. Cosa intendo con questo: in 100h di gioco un player fortunato trova già un lavoro, magari ottiene anche la sua prima promozione ecc.. secondo me se proprio dovessero essere implementate le metterei come "tutorial" per i nuovi arrivati che ogni volta vengono da me a chiedere come si struttura un roleplay. Tuttavia questo toglierebbe l'utilità all'NPC di alexa in municipio. Questa aggiunta rovinerebbe il RolePlay, Piuttosto aggiungerei dei "suggerimenti" ad esempio su come fare i CV per i pipini che scrivono la loro vita real ai concorsi.