Aggiunta della moto d'acqua (veicolo a 1 posto, massimo 2 come nelle moto) alla SGuida, con dinamiche simili a quelle dei Go Kart: Gli istruttori da grado Responsabile o superiore potranno, con un comando (/motoacqua nick), aggiungere temporaneamente il veicolo nel garage della persona che acquista una sessione. Si potrà girare liberamente per tot tempo nel lago di Victoria o in una pista in una zona del lago. Oltre al comando /motoacqua <nome>, per aggiungere il veicolo al garage, sarebbero necessari i comandi: - /motoacqua <nome> per rimuovere il veicolo dal garage e despawnarlo in caso piazzato (accessibile anche se la persona in questione è offline) - /lista motoacqua per vedere chi è in possesso del veicolo in questione Sarebbe molto bello inoltre se fossero disponibili di vario colore, per distinguere i concorrenti durante le gare o fra amici se si guida assieme: - Bianco - Nero - Rosso - Blu - Giallo - Viola - Verde - Arancione (il comando potrebbe essere modificato in: /motoacqua <nome> <colore>) Grazie per aver letto, invito alla visione anche di questa proposta riguardante la Scuola Guida: https://forum.pirroproductions.com/index.php?threads/proposte-scuola-guida.11595/
Con tutta sincerità non trovo l'utilità di aggiungere un veicolo alla scuola guida, da quanto so i veicoli a noleggio si trovano in un'officina o al concessionario , quindi come detto precedentemente non ne trovo il senso ma sopratutto l'utilità.
Sono in parte d'accordo con questa proposta. Io farei la possibilità di comprare le moto d'acqua al drive e magari la scuola guida organizza delle gare acquatiche (sia con barche che moto d'acqua). Inoltre la scuola guida potrebbe pensare di fare un minimo corso di patente nautica (lezioni teoriche e pratiche).
Il veicolo non sarebbe a noleggio, la persona lo userebbe per un tempo molto limitato e sotto la supervisione di un Istruttore. Le moto d'acqua rl spesso si possono affittare per una trentina di minuti in dei laghi. Riguardo all'utilità, si tratta di intrattenimento: le persone si divertirebbero con amici, passerebbero il proprio tempo nel server dove non sempre qualcuno ha qualcosa da fare e si potrebbero organizzare tornei finanziati da sponsor che cercano visibilità (aziende (anche private) o partiti con stand nella zona).
Da quanto ne so non credo vogliano aggiungere ulteriori veicoli al drive contando che sono presenti già sia barche che motoscafi. Sarebbe comunque un'ottima idea, anche se mi preoccupa il fatto che in pochi avrebbero disponibilità economiche sufficienti per poterseli permettere. Aggiungendo i veicoli con dinamiche simili ai GoKart, si riuscirebbe a rendere l'esperienza accessibile a tutti (a 500€ diciamo) e per un tempo sufficiente a far divertire la persona ma lo stesso limitato. Anche per quanto riguarda le gare sarebbe molto meglio così: se potesse partecipare solo chi può permettersi di comprare il veicolo al drive parteciperebbero alla gara 3-4 ricchi della città e non so nemmeno quanto dovrebbe valere il montepremi perché sia un premio per loro. Ciò non toglie che, aggiungendo questo veicolo alla texture, sarebbe perfetto renderlo acquistabile anche al TecnoDrive per possederlo a tutti gli effetti. Riguardo le patenti nautiche, le lezioni pratiche esistono già e per quelle teoriche attendo la pubblicazione del codice penale aggiornato.
Approvo. Un’idea molto bella che potrà dare il via a futuri eventi e che popolerebbe il lago di Victoria.
L’idea ci sta ma non ha senso che questo servizio venga fornito dalla scuola guida, avrebbe più senso se venisse fornito dal tecnodrive o dall’officina
Come risposto a un altro commento: non tratta né della vendita né del noleggio del veicolo in questione (TecnoDrive), poi l'officina non so cosa c'entri. Sarebbe simile ai GoKart: un servizio che dà a disposizione il veicolo per un tempo molto limitato come intrattenimento e con un istruttore che segue la persona. So non sia un lavoro della Scuola Guida rl, tuttavia su NeoTecno l'azienda assume varie funzioni esterne alla sola produzione di patenti come servizio Taxi e GoKart. Per un'eventuale aggiunta del genere penso quindi sia adeguato come lavoro per l'azienda. Come risposto a un altro commento, nulla toglie che con l'aggiunta di questo veicolo potrebbe essere anche disponibile al TecnoDrive così che una persona lo possieda e per usarlo non sia dipendente da un istruttore.
Approvo, sarebbe bello anche vedere (come evento estivo magari) l'ampliamento dell'ambiente marino a NeoTecno. In questo modo potrebbero esserci anche dei traghetti, delle visite guidate ed altre cose riguardanti il mare, in cui verrebbe naturalmente coinvolta anche la S guida.
Salve, purtroppo abbiamo deciso di respingere la sua proposta, attualmente non troviamo necessario aggiungere un nuovo veicolo d'acqua, in futuro si potrà decidere di implementare nuovi trasporti, grazie comunque, chiudo. Buona continuazione.