Titolo della proposta: Blitz Descrivi la proposta: Avere per tutti gli ufficiali il comando /blitzsc , in poche parole questo comando va in se a mandare un messaggio alla Scientifica di allerta Blitz, esempio C'è un Blitz in corso recati alle coordinate 100 65 100! Questo è il perchè Oggi ho blitzato e stavo senza passa pensando che la chiamata della scientifica era per un morto, prendendomi probabilmente anche un motivo grave, in più non chiedo se c'è un blitz in centrale poiché ormai qualunque criminale ha una radiolina. Vedete cosa ne pensate, è una cosa banale e facile da risolvere/ mettere il comando.
Penso che basti contattare in centrale in maniera abbastanza disinvolta ma facendo capire il problema.
Non male come idea, dato che la chat centrale ormai appartiene a chiunque e non è possibile cambiare frequenza per non permettere a coloro che le hanno di non "sentire" determinate cose. Di conseguenza credo sia una buona proposta, non so se implementarla con un comando
Salve @Aceehh_, l'idea potrebbe anche starci e presumo sia anche facile da implementare, ma ci sono varie motivazioni che mi portano al rifiuto della proposta: Le altre FDO (Finanza, Esercito, ecc...) chiederebbero anche per loro questo tipo di comando, così da essere sicuri al 100% di non far sapere la posizione a persone esterne ad esse. Esiste già la chat centrale per qualcosa, sarebbe già sbagliato l'utilizzo delle chiamate scientifica per farle recare ad un blitz e bypassare il passaggio delle coordinate in chat. Non è una motivazione valida "ormai la maggior parte dei criminali hanno la centrale", poiché la radiolina ha un costo o un rischio per prenderla, non la tengono 24/24h e non mi sembra ci siano problemi se danno delle coordinate in quella chat (visto che chiamano la scientifica dopo esser arrivati nel posto, quindi se son bravi a fare un cinturamento, riescono tranquillamente ad allontanare eventuali criminali in arrivo). Come nel punto precedente, meglio non utilizzare come scusa "stavo per dare motivo grave", perché non deve basarsi tutto sul devo o non devo dare motivi, diventate spensierati e divertitevi! Non ho altro da aggiungere. Buona continuazione! Chiudo.