Titolo della proposta: No insulti in game Descrivi la proposta: Credo sia giusto iniziare a segnalare chi insulta altri player (con tanto di prove). Dal momento in cui questa community è formata anche e sopratutto da persone minorenni, non si può sapere come le persone reagiscano a certe parole. Credo si debba iniziare a tutelare i minori o per lo meno pensare che ci sono (non necessariamente) persone deboli (in senso di carattere) all'interno di Tecno. Ricordo dunque che si tratta di un *gioco* e ci tengo a sottolinearlo.. e dunque eventuali azioni e parole potrebbero ferire certe persone, mettendo a disagio la propria persona. Spero venga presa in considerazione questa cosa, sia per la tutela di tutti, sia per lo staff che ci rimette magari.
quindi tralasciando il fatto che comunque dovresti svegliarti, in real vengono detti insulti, è giusto che il roleplay rispetti questa dinamica, anche per il fattore motivi rp, in ogni caso secondo il tuo ragionamento da "gioco", le persone dovrebbero prenderli come insulti al pg e non come alla propria persona in real
Finché non si arriva ad insulti veri e propri e magari anche gravi non vedo il motivo di sanzionare. Anche in real esistono gli insulti ed é ovvio che ci siano anche in un Roleplay.
se ci tieni proprio a Sono appena stata insultata pesantemente nella chat del partito, non a caso ho scritto ciò.
In caso di insulti molto gravi c'è già una sanzione da quel che so, segnala l'utente nella sezione apposita se ritieni abbia oltrepassato il limite semplicemente
disapprovo, come già scritto in precedenza c'è la sessione sul forum per segnalare, inoltre gli insulti (levando quelli pesanti) fanno parte del gioco
Per favore smetti di piangere mamma mia se senti che ti stiano bullizando contatta su telegram @BaxHP e digli che ti bullizano Se vuoi una community meno toxic fai bannare perma jacky e nocivo vedi che si risolve tutto
Salve @KeyAsian, Purtroppo dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, gli insulti fanno parte della modalita' e costituiscono le basi per la creazione di Lore per le kill, nonostante cio' e' sempre stato possibile segnalare allo Staff utenti che superano il limite assumendo un Comportamento scorretto. Grazie comunque della proposta, chiudo. Buon proseguimento.