Titolo della proposta: Autobus e scuolabus Descrivi la proposta: Credo sarebbe interessante aggiungere degli scuolabus o pullman in città. Questo permetterebbe di comprare biglietti o abbonamenti a tutte le persone prive di patente e di veicolo. In più sarebbe un'idea carina aggiungere lo scuolabus alla scuola in modo da poter fare delle gite scolastiche. Fatemi sapere cosa ne pensate
Già rifiutato, secondo me ci starebbe dare lo scuolabus alla scuola guida e farlo lavorare come il taxi
Infatti io penso che uno scuolabus per la scuola ci starebbe molto bene in tema RP. Dopotutto non ruba lavoro ad altre aziende e sarebbe molto carino da vedere in giro per la città
E come lo pagano le persone? Chi lo pagherebbe? Quanto costerebbe circa (almeno un’idea)? Chi sosterrebbe tutti i costi di revisione e benzina?
Capisco le difficoltà per l'autobus. Ma lo scuolabus per le gite scolastiche è cosi brutta come idea?
La invito di leggere la sezione altro di questa proposta: https://forum.pirroproductions.com/index.php?threads/proposte-scuola-guida.11595/
1. Già esiste il taxi 2. Uno scuolabus è inutile in quanto la mappa è piccola 3. dovresti elaborare la proposta meglio, come detto da enz
Salve ShadowExpo2015, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta. Proposte simili sono state gia' presentate e rifiutate innumerevoli volte, al momento, con la presenza dei taxi, non riteniamo necessario aggiungere ulteriori mezzi pubblici. Grazie comunque per la proposta, chiudo. Buon proseguimento.