Titolo della proposta: Modifiche regolamento Descrivi la proposta: propongo di modificare la regola 10.4. Secondo me è davvero scocciante che uno lavora tutto il giorno, si riempie zaini e tutto l'inventario di legno e poi viene rapinato. Propongo di aggiungere dei limiti, per esempio si potrebbero rapinare massimo 6 stack di oggetti ottenuti ai lavori base (legno, carbone, ferro, pomodori, uva, mela, pesca, pesci, etc...). La nuova regola potrebbe essere: 10.4 La soglia massima, raggiungibili in somme di denaro in una rapina ad un giocatore, sarà di 8000€ per chi ha un lavoro pubblico, mentre invariata a 4000€ per disoccupati, studenti, boscaioli, contadini, minatori. Invece la soglia massima di di oggetti rapinabili sarà 1 stack di qualsiasi cibo, 1 stack di qualsiasi bevanda e di 6 stack di oggetti ottenuti ai lavori base, quali carbone, ferro, legno, mele, pesche, uva, pomodori, pesce. Ringrazio tutti per aver letto la mia proposta
La proposta di per se non è male, tuttavia c'è da considerare che sono dei disoccupati che potrebbero essere più ricchi di coloro che hanno appena trovato un lavoro. Di conseguenza non metterei un limite monetario.
Se dovete dire solo approvo o disapprovo, ci sono i corrispettivi pulsanti all'inizio della proposta. Se date un parare nei commenti, dite anche il motivo per la quale si è favorevoli o contrari.
anche io mi impegno per trovare la persona da rapinare IDEALE capisci, tanta gente fa nrofear, e sopratutto non è vero sta cosa che non tutti possono permetterselo anche perché esiste l'invsee e se tu effettivamente non hai ciò che richiede il rapinatore allora non c'è da preoccuparsi
Salve @_Marcooo! Dopo un attenta valutazione ho deciso di accettare la sua proposta. La regola è stata aggiunta alla ordiena regola 10.4. Buona continuazione. Chiudo.