Titolo della proposta: Nuove bibite Descrivi la proposta: Salve, volevo proporre l’idea di aggiungere bibite se esse che sto per citare non vi sono: -redbull, se la bevi ti da come effetto la velocità e ti riempie di 3 la barra della sete. -il rum, un super alcolico che ti da nausea appena lo hai bevuto e che riempie di 1,5 la barra della sete. Il gin, lo stesso sistema del rum solo che ti da anche visione notturna. -frullato di varia frutta come ananas, mela e così via, riempie di 4 la barra della sete e ti permette di assaggiare più gusti con effetti differenti. -te freddo al limone/pesca con nessun effetto che riempie di 3 la barra della sete
La redbull non è inseribile poiché si intaccherebbe in copyright, invece per il resto ci potrebbe anche stare, ma ora come ora si sta bene e non ce n'è necessita di aggiungeli
Da dipendente di un'azienda che vende cibi e bevande approvo, nuovi cibi sono sempre ben accetti secondo me, ovviamente se ce n'è la possibilità.
Penso ci siano già abbastanza alcolici in gioco, il rum e gin esistono già, la RedBull sarebbe copyright, ci sono già bevande come coca-cola o aranciata che danno effetti simili. Il frullato è carino, si potrebbe vendere in gelateria, mentre il tè sinceramente non mi convince molto.
Trovo l'idea molto interessante, però c'è già un'ampia varietà di cibi, io consiglierei di aggiungere solo i frullati disponibili attraverso una azienda e che si facciano utilizzando un nuovo oggetto, cioè il frullatore, una gui simile al maceratese, dove tu metti tipo 2 o 3 frutti in degli spazi appositi e dopo esce il frullato in un nuovo slot, in ogni caso idea molto carina
Salve xenom_5433, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, grazie comunque per aver creato la discussione. Chiudo. Buon proseguimento.